CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lenovo Z2 Pro problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lenovo Z2 Pro problema

    salve a tutti ho acquistato un lenovo z2 pro-k920 nella versione europea e non cinese presso amazon spagnolo...dopo un mese di utilizzo è da ieri che continua a bloccarsi dopo un po che lo accendo segnalandomi che un applicazione va in blocco( l'ultima era wallpaper live ma non sempre questa). prova a riavviarsi ma non ci riesce...lo devo spengere e mi si riaccende solo dopo ore di non utilizzo. ho gia fatto i due wipe presenti nella modalità di recovery(non ho root quindi quella pre installata). cosa posso fare??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non capisco il problema, forse è la rom con qualche errore. forse non è neanche una versione internazionale, controlla se hai scritto la parola ROW nel nome del firmware. se non c'è allora non è internazionale.
    ti conviene moddare il tel con una rom piu sicura

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo stesso problema anche per me, ancora irrisolta. Il mio è cinese, lo lo comprato a Natale dal sito aliexpress, e adesso si è bloccato con app. Youtube, che non posso più utilizzarlo. Guardo tutti forum però una soluzione ancora non lo trovata. Chi può aiutarci ?

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Ribadisco che non si devono aprire thread su device gia' trattati e di cui ci sono anche le sezioni modding.
    Tutte le domande vanno fatte lì.
    Questo thread verrà chiuso!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy