CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aggiornamento VIBEUI Lenovo A806 Golden Warrior

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento VIBEUI Lenovo A806 Golden Warrior

    buongiorno a tutti ho dato un'occhiata nel sito ma non riesco a trovare nessuna notizia riguardante l'aggiornamento della versione VIBEUI_V2.0_1432_ST_A806 ad una versione successiva nel mio caso ad una versione VIBEUI_V2.0_1536_7.184.1_ST_A806
    vorrei sapere gentilmente se qualcuno ha fatto questo tipo di aggiornamento ed ha riscontrato problemi nella lingua e nelle funzionalità
    se poi ci sono post riguardanti la notizia magari inviatemi o indirizzatemi al link o la sezione idonea
    ho già da 2 mesi il problema con l'applicazione dell'ING DIRECT che non funziona più dalla versione 2.0.6 sul mio smartphone nonostante abbia comunicato al produttore il mio problema il quale mi ha risposto che avrebbero il risolto il problema con la versione 2.0.8 ma purtroppo senza successo
    quindi ho pensato di aggiornare alla versione successiva ma sono un pò timoroso considerando che lo smartphone funziona benissimo e non crea problemi ma allo stesso tempo avrei la necessità che l'applicazione ING DIRECT funzionasse regolarmente
    ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi aiuto o delle delucidazioni

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy