Visualizzazione stampabile
-
Lenovo P70-t
Ciao, sono un nuovo iscritto e vorrei un consiglio da esperti perché non so a chi altri rivolgermi. Ho acquistatao questo smartphone ia web in Cina e non so se ho preso una bufala.
In pratica sullo scherrmo in alto a sinistra dove ci sono le barre del segnale non mi aèèare la scritta 2G oppure 3G promessa da Fastweb ma ho soltanto una G a sinistra e sopra le barre una R che dovrebbe significare Roaming. Ho una certa età e anche con la vista molto scarsa e ho provato a cercare nel forum qualche risposta alla mia domanda ma sinceramente non ce la faccio a scorrere tutte le 43 pagine dove leggo cose troppo tecnologiche e incomprensibili per me. Inoltre non riesco a far dialogare il cellulare con il PC e ho provato anche a scaricare dei software per ovviare a questo problema ma non ci sono riuscito: per scaricare circa 200 foto fatte in vacanza ho dovuto inviarmele 4 alla volta via e-mail. Grazie per un consiglio.
Hittero7188
-
Sposto in sezione Lenovo...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Ti ringrazio del consiglio che però non riesco a trovare, se cerco di andare nella sezione Lenovo e scrivo nei rettangoli in alto a destra nome e modello mi ritrovo sempre in uqesta pagina dove leggo sempre che ti sposti nella sezione lenovo......scusa, sono nuovo e un pò cieco e non riesco a raccapezzarmi....perdonami
-
Ripeto la mia domanda a chi possa aiutarmi magari spendendo qualche parola comprensibile e indicandomi anche dove cercare la risposta. Niloglock gentilmente e velocemente mi ha risposto in modo incomprensibile(almeno per me, appena iscritto) Mi sembra di capie che la risposta la trovo nella ezione Lenovo ed io sto scrivendo nella sezione Lenovo ma non trovo risposta al mio problema che ripeto:
"Ciao, sono un nuovo iscritto e vorrei un consiglio da esperti perché non so a chi altri rivolgermi. Ho acquistatao questo smartphone ia web in Cina e non so se ho preso una bufala.
In pratica sullo scherrmo in alto a sinistra dove ci sono le barre del segnale non mi aèèare la scritta 2G oppure 3G promessa da Fastweb ma ho soltanto una G a sinistra e sopra le barre una R che dovrebbe significare Roaming. Ho una certa età e anche con la vista molto scarsa e ho provato a cercare nel forum qualche risposta alla mia domanda ma sinceramente non ce la faccio a scorrere tutte le 43 pagine dove leggo cose troppo tecnologiche e incomprensibili per me. Inoltre non riesco a far dialogare il cellulare con il PC e ho provato anche a scaricare dei software per ovviare a questo problema ma non ci sono riuscito: per scaricare circa 200 foto fatte in vacanza ho dovuto inviarmele 4 alla volta via e-mail. Grazie per un consiglio."
Hittero7188
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hittero7188
Ti ringrazio del consiglio che però non riesco a trovare, se cerco di andare nella sezione Lenovo e scrivo nei rettangoli in alto a destra nome e modello mi ritrovo sempre in uqesta pagina dove leggo sempre che ti sposti nella sezione lenovo......scusa, sono nuovo e un pò cieco e non riesco a raccapezzarmi....perdonami
Infatti ho già spostato la discussione. :)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Ti ringrazio nuovamente per perdere tempo dietro di me ma preferirei avere una risposta sul mio problema e non sapere che hai spostato la discussione annche perché vorrei sapere dove l'hai spostata.
Sono andato sul sito di Lenoovo e la 34a discussione risale ad agosto 2015.......possibile che nessun altro ha avuto il mio problema?. Grazie
-
Caro Nilo Glock, forse sei solo un moderatore incaricato di smistare le richieste nei glisti siti e non comprendo i 5.473 grazie sicuramente ampiamente meritati ai quali giuustamente manca il mio per la mancanza di un aiuto che non so da dove verrà. Mi rendo conto che questo non è il mio mondo e che non mi interessa se mi hai risposto con uno ZenPhone o con M2 Note e se hai usato Tapatalk e presto mi cancellerò da questo sito. Forse non troverò alcun aiuto altrove ma sicuramente qualcuno che sappia almeno rispondermi spendendo qualche parola in più e non costringendomi a rileggermi ancora una volta il lungo regolamento cercando di capire dove ho sagliato.......!!
P.S. Siamo nell'era degli acronmi ma sinceramente non riesco a capire cosa significa "Non fornisco assistenza via PM (Forse Post Mail?) Ripeto questo non è il mio mondo ma ringrazio comunque di aver speso del tuo tempo per me,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hittero7188
Ti ringrazio nuovamente per perdere tempo dietro di me ma preferirei avere una risposta sul mio problema e non sapere che hai spostato la discussione annche perché vorrei sapere dove l'hai spostata.
Sono andato sul sito di Lenoovo e la 34a discussione risale ad agosto 2015.......possibile che nessun altro ha avuto il mio problema?. Grazie
Come ho già detto la discussione l'ho spostata nella sezione dedicata al terminale... Altri smartphone Lenovo
Quote:
Originariamente inviato da
Hittero7188
Caro Nilo Glock, forse sei solo un moderatore incaricato di smistare le richieste nei glisti siti
Fino a prova contraria il compito di un moderatore è questo...
Quote:
Originariamente inviato da
Hittero7188
non mi interessa se mi hai risposto con uno ZenPhone o con M2 Note e se hai usato Tapatalk
La frase viene automaticamente aggiunta dall'app al momento della risposta, cosa non ti convince?
Quote:
Originariamente inviato da
Hittero7188
non costringendomi a rileggermi ancora una volta il lungo regolamento cercando di capire dove ho sagliato.......!!
Non mi sembra di averti costretto a leggere il regolamento... O sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da
Hittero7188
P.S. Siamo nell'era degli acronmi ma sinceramente non riesco a capire cosa significa "Non fornisco assistenza via PM (Forse Post Mail?) Ripeto questo non è il mio mondo ma ringrazio comunque di aver speso del tuo tempo per me,
Palese dimostrazione che tu non abbia ancora letto il regolamento dato che li è specificato il significato dell'acronimo...
Se decidi di cancellare l'account tieni comunque a mente che le regole sono redatte dagli amministratori per garantire una migliore fruibilità del forum stesso e dunque nell'interesse degli utenti, e non dello staff (e che sono presenti su qualsiasi forum o community, per ovvi motivi).
Buon proseguimento
-
Vedo comunque che hai trovato del tempo per rispondere a tutto meno a quello che ho chiesto alla mia prima domanda di aiuto ossia: sei riuscito a dare qualche consiglio tecnico o hai semplicemente spostato la mia richiesta e devo sttendere che qualcun altro sia in grado di rispondere? Grazie e scusa la mia ignoranza, forse nella lettura del regolamento, molto difficoltosa per i miei occhi, mi è sfuggito qualcosa di molto importante o forse sono stato contattato dalla persona sbagliata: il problema iniziale è stato proprio questo, credevo mi rispondesse un tecnico invece di un passacarte, potevi essere più chiaro spendendo qualche parola in più: "Vai sul siito Lenovo e aspetta che qualcuno ti aiuti"
Scusami per il disturbo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hittero7188
Vedo comunque che hai trovato del tempo per rispondere a tutto meno a quello che ho chiesto alla mia prima domanda di aiuto ossia: sei riuscito a dare qualche consiglio tecnico o hai semplicemente spostato la mia richiesta e devo sttendere che qualcun altro sia in grado di rispondere? Grazie e scusa la mia ignoranza, forse nella lettura del regolamento, molto difficoltosa per i miei occhi, mi è sfuggito qualcosa di molto importante o forse sono stato contattato dalla persona sbagliata: il problema iniziale è stato proprio questo, credevo mi rispondesse un tecnico invece di un passacarte, potevi essere più chiaro spendendo qualche parola in più: "Vai sul siito Lenovo e aspetta che qualcuno ti aiuti"
Scusami per il disturbo
@Hittero7188 vedo che ti piace polemizzare con lo staff. Non è un buon inizio. Se riusciamo a gestire 600.000 iscritti ci vogliono delle regole che tutti devono leggere e rispettare per essere rispettati a loro volta,Sul Forum non ci sono passacarte (forse tutto sommato sono io quello più amministrativo, però mi passerei le carte da solo), ma non ci sono neppure i tecnici, ci sono utenti come voi che hanno più o meno esperienza.
Quindi sei liberissimo di restare o di andartene, ma se resti devi rispettare il regolamento.
Ci mettiamo una pietra sopra e ricominciamo da capo oppure ci salutiamo.