Poi in giro sul web non cè nulla per il lenovo a616 per cui ho dovuto combatterci parecchio.... Ho provato centinaia di root...
Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Poi in giro sul web non cè nulla per il lenovo a616 per cui ho dovuto combatterci parecchio.... Ho provato centinaia di root...
Se non chiedo troppo potrei avere il tuo numero telefonico. ..non adesso perché non mi sembra l'ora giusta per chiamarti, ma domani se mi dai un orario ti posso chiamare. ..Paolo
Purtroppo sono fuori casa e non posso fare di più... Ma leggiti qualche post su androidiani sul modding di un cell qualsiasi, come il mio samsung galaxy s7580 così ti fai unidea vaga, poi ti metti al pc e fai ne più nr meno quello che ho scritto prima. Buona serata. PS in bocca al lupo
Per quanto mi riguarda non credo che tenterò, temo di fare qualche stupidaggine. Comunque grazie.
Non capisco perche devo cercare su YouTube. Cercare cosa qualche tutorial di tutta l'operazione???
Inviato dal mio Lenovo K30-W usando Androidiani App
Tutorial che ti spiega passo passo come sostituire kingroot con supersu... Io ho trovato dei tutorial inglesi e spagnoli, ma comprensibili... Non so se c' è qualcosa del genere anche su androidiani, io ti ho spiegato ciò che ho fatto io quando non c' era nulla in giro per questo Lenovo, e credo che ancora attualmente non trovi in giro molto più di quello che io ti sto dicendo qua
Grazie.. domani provo...
Di nulla. Di nuovo in bocca al lupo
Vedo molte versioni di kingroot provate 3/4 non ne va uno... Che versione hai usato ti ricordi.
Usa su desktop iRoot, io ho usato precisamente il file iRoot_1.8.7.20375_7337ba1e.exe che a sua volta ha installato sul lenovo Kingroot (NewKingrootV4.92_C143_B268_locker_release_2016_06 _03_105203.apk