Visualizzazione stampabile
-
LENOVO A616 lento
Ciao a tutti,
sono nuovo e ringrazio per l'iscrizione.
Vado al problema; ho comprato questo lenovo nuovo e dopo pochi giorni si aprivano da sole pagine web e tutte indirizzate su siti erotici a pagamento. Stavo impazzendo e poi scopro che questi telefoni escono col virus nella rom già dalla fabbrica!!! :-!
Poi facendo una ricerca sul web ho scaricato cm security e mi ha trovato 3 virus nella rom che ho disattivato e adesso il problema è sparito. Ma è rimasto il problema della lentezza, a volte per aprire una app ci vogliono 2-4 secondi e anche per aprire la rubrica o i settings ci impiega tempo, idem per il web.
Per favore mi potete aiutare?
Grazie
-
Ciao, anche io come te sono incappato in questo problema....ho comprato da più parti questo telefono e tutti sono infettati....anche io come te tramite antivirali ho bloccato e disattivato 3 virus nella rom
Io non ho la soluzione. ..però credo che l'unica cosa sarebbe sostituire la rom del telefono. ...altrimenti non so cosa fare. ..
-
Rootando il telefono quelle app possono essere disinstallate
Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App
-
se fosse vero!!!
[Vorreste dire che capovolgendo il telefono si possonoxdisistallare....QUOTE=toddy1977;7671866]Rootando il telefono quelle app possono essere disinstallate
Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
toddy1977
Inviato dal mio GT-S7580 usando
Androidiani App
Ciao, se ho ben capito pensi che la lentezza sia dovuta al virus nonostante sia stato bloccato?
-
No, il telefono temo che non possa essere una scheggia a causa soprattutto dei suoi 512 mb di ram... Però dopo aver dato i permessi di root al lenovo tramite kingroot (subito sostituito poi con supersu grazie ai vari tutorial presenti online), ho provveduto a disinstallare con Link2SD i virus dal sistema e soprattutto i vari 360 security e vari, programmi che per ottimizzare la ram la intasano diventando cure peggiori rispetto al male da curare. In questo modo il A616 ha cominciato a diventare leggermente più reattivo. Ma senza gridare al miracolo
-
Aiuto app lenovo. ....
Quote:
toddy1977
Androidiani App
potresti gentilmente spiegarmi passo passo l'operazione. .perché io ho provato ma non succede niente. .GRAZIE. .....
-
Sei un fenomeno. ...di dove sei .....io non credo di riuscirci da solo....
-
Io ho usato kingroot per desktop, ho collegato il cell quando richiesto ed ho acconsentito a tutto ciò che mi chiedeva a display... Ho dovuto tentare più volte perche la procedura non è riuscita al primo colpo... Comunque alla fine mi sono ritrovato con installato kingroot e due o tre inutili app store cinesi subito disinstallati. Non ricordo i dettagli, fai tentativi. Ricorda poi di sostituire kingroot con supersu (cerca su yout**e) perchè anche kingroot consuma molta ram. Spero di averti aiutato.
-
Quote:
toddy1977
No, il telefono temo che non possa essere una scheggia a causa soprattutto dei suoi 512 mb di ram... Però dopo aver dato i permessi di root al lenovo tramite kingroot (subito sostituito poi con supersu grazie ai vari tutorial presenti online), ho provveduto a disinstallare con Link2SD i virus dal sistema e soprattutto i vari 360 security e vari, programmi che per ottimizzare la ram la intasano diventando cure peggiori rispetto al male da curare. In questo modo il A616 ha cominciato a diventare leggermente più reattivo. Ma senza gridare al miracolo
Androidiani App
Ciao, su android sono completamente ignorante. Ti chiedo troppo se potessi spiegarti meglio?