CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

[Thread Ufficiale] Lenovo K6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma davero daver?

    Inviato dal mio SM-T719 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddt1976 Visualizza il messaggio
    Ma davero daver?

    Inviato dal mio SM-T719 usando Androidiani App
    Si, ieri sera, al 7.0 ma ho controllato manualmente dall'app del cellulare non mi è giunta la notifica in automatico come per i precedenti aggiornamenti (forse non gli ho dato il tempo...).
    Non ho ancora però il coraggio di farlo
    Dopo i casini avuti su Wiko quando ho aggiornato a KK ho il terrore che ci siano bug nascosti e non possa poi tornare indietro...
    Attenderò qualche settimana per vedere i pareri sui vari forum.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me da come disponibile l'aggiornamento ad Android N. Lo scarico. Parte la procedura di installazione, ottimizzazione delle app.... e magicamente mi ritrovo ancora con Android 6.0.1. con patch sicurezza 1 gennaio 2017.

    Comunque a parte questo, gran telefono per il prezzo pagato (125 €). Batteria mostruosa come durata.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova e riprova, al quinto tentativo, sono finalmente riuscito ad aggiornare a N

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    anche io ho un lenovo k6
    ho nova launcher e funziona benissimo, zero problemi.
    l'altro ieri ho installato l'aggiornamento ad android 7 e da quel momento "os service" (secondo quanto dice watch dog) mi consuma un sacco di dati (siamo a 562.1 mb)
    anche voi avete questo problema?
    sapreste darmi una mano?
    grazie :-)

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato questo telefono a Febbraio e mi ci trovo bene. Però ho un problema con la fotocamera e volevo sapere se è capitato ad altri.
    In pratica scatto le foto con la fotocamera standard e sembra che non ci siano problemi. Poi però, quando vado a vederle (sia direttamente dalla fotocamera, sia dall'app galleria - io uso QuickPic) non tutte sono state fatte. Al posto delle anteprime ho dei quadrati grigi e quando entro nella foto esce "caricamento fallito!"
    Prima succedeva solo su una o due foto, ma tipo oggi mi è successo di fila su una decina di foto che ho provato a scattare. Ah, le foto non sono recuperabili tramite cavetto e pc.
    E' successo a qualcuno di voi?

    Edit: non ho una SD esterna, le foto vengono salvate su quella interna
    Ultima modifica di serpenteo; 27-07-17 alle 11:12

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.
    pochi giorni fa ho fatto l'aggiornamento ad android 7 e da quel momento il consumo dati è aumentato vertiginosamente, watchdog mi segna che "os services" mi ha consumato (in meno di una settimana) più di 600mb di dati.
    ho provato con la limitazione dati, con il blocco del backup automatico, sono andato a guardare il consumo dati di ogni singola app (comprese quelle di sistema) ma niente...il traffico dati continua e le app di sistema non segnalano i dati (segnano tutte 8.01 mb scaricati dal 1970).
    sapreste dirmi come impedire questa cosa? perchè avendo 5 gb al mese di internet e dovendo partire per le vacanze avrei non pochi problemi.
    grazie in anticipo

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Mi capita che il bluetooth si disattivi da solo, per cui quando salgo in auto non si collega in automatico al vivavoce. Devo quindi attivarlo, in modo che si colleghi all'impianto vivavoce.

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Mi sto scervellando per riuscire a disattivare il suono di notifica ogni qualvolta entro in casa ed il K6 si collega alla rete wifi di casa che ho in memoria.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, attivando la funzione di tethering sul k6 e inserendo la relativa password per la connessione wi-fi sul PC va tutto a buon fine, quindi da PC mi connetto al Lenovo k6 e fin qui tutto ok. Quando apro internet mi dice che sono off line, questo succede anche utilizzando un altro smartphone al posto del PC.
    Premetto che sul k6 uso la rete dati tranquillamente x internet,Wapp,ecc.
    Il wi-fi del telefono funziona correttamente, ho controllato l'apn è giusto.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie

    Inviato dal mio Lenovo K33a48 usando Androidiani App

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy