CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tethering Lenovo a820

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Tethering Lenovo a820

    Buongiorno a tutti,
    ho ancora come muletto questo fantastico cellulare e avrei la necessità di utilizzarlo in tethering con vpn attiva.
    Ho letto un po' in giro e tethering cessa di funzionare se si ha attiva una VPN o meglio per funzionare si avrebbe bisogno di una applicazione VPN tether con permessi di root.
    Io praticamente avrei tutto in quanto la rom installata è la 4.2.1 con kernel 3.4.5 abbastanza datata ma come installazione mi sembra che da allora non c'è stato altro sviluppo.
    Purtroppo non funziona in quanto sul terminale che prende l'accesso in wifi dà sempre assenza internet nonostante si connetti.
    Nel Lenovo ho notato che il campo tipo APN manca dun per cui penso che potrebbe essere quello il problema. Non è possibile però modificare più di tanto quel campo in quanto ci sono solo dei valori prestabiliti oltre quelli non puoi inserire e ovviamente manca l'opzione dun.

    Qualcuno avrebbe consiglio da darmi?
    Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy