CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sony smartband swr30

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sony smartband swr30

    Qualcuno sa nulla su quando arriverá di preciso lo smartband talk della sony? Avevo preso l'swr10 ma l'ho purtroppo perso e adesso vorrei prendere questo che con lo schermo sembra moooolto comodo. Ho visto che è in preordine sul sito sony, ma quando uscirá nei negozi? Vorrei evitare i pagarlo proprio 159 euro, magari dopo poco esce giá qualche offerta, anche 129 andrebbe giá molto meglio. Qualcuno sa dirmi niente? Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Mi associo per eventuali opinioni

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno ha comprato questa SmartBand? Piace solo a me?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono un nuovo e soddisfatto utilizzatore della fascia parlante sony swr30 (abbinata al samsung Note 2) veramente perfetta.
    Qualcuno ha idea di come vedere da qualche parte l'altitudine (sulla fascia da polso o su qualche Applicazione android compatibile)?
    (in quanto viene espressamente citato nelle specifiche il sensore ALTIMETER)
    Ultima modifica di botp; 25-07-15 alle 13:43

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ornavasso(vb)
    Messaggi
    196
    Smartphone
    NEXUS S-LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiedo ai possessori, sono indeciso se acquistare questa smartband o andare su lg gwatch o sony smartwatch 2..voi cosa ne pensate?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=teoadda;6994914]Chiedo ai possessori, sono indeciso se acquistare questa smartband o andare su lg gwatch o sony smartwatch 2..voi cosa ne pensate?
    Ho da una settimana questa fascia parlante Sony e devo dire che mi ha stupito in positivo.
    Temevo mi desse fastidio al polso (non portando da decenni nessun orologio o braccialetto) ma è di una leggerezza ed ergonomia fantastica, non si sente proprio (20 grammi circa con cinturino perfetto), nemmeno con questo caldo.

    100 euro (Coop on line) ben spesi.

    Inoltre fa tutto quello che la scheda tecnica promette (in primis telefonate vivavoce e notifiche, solo quelle che scelgo io e non invasive), con un supporto splendido (manuele utente, sito apposito, app che aggiornano la Banda automaticamente con ultimo livello software, tutto semplicissimo ed in italiano).

    Bene anche la parte fit e relativa App dedicata, anche se limitata nelle funzionalità, buono per dilettanti alle prime armi come me.

    Spero Sony esca nel 2016 con un modello con retroilluminazione (a parità di peso e caratteristiche hardware perfette attuali, compreso il consumo irrisorio e l'eccezionale display e-ink) e come software con più delle sole 10 App, almeno il doppio, che si possono caricare ora contemporaneamente sulla Banda.
    Lo comprerei subito.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato da circa un mese e dico che per adesso è semplicemente magnifico.....ottimo in chiamata con vivavoce potente.....nei limiti di rumori circostanti ovviamente ma come tutti i vivavoce ...perfetto per lettura messaggi da qualsiasi applicazione..... Consigliatissimo

    Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di un'informazione che non trovo da nessuna parte su questa Smartband Talk: se arrivano più messaggi di un gruppo whatsapp è possibile leggerli tutti o ti fa leggere solo l'ultimo? Sarebbe molto importante per me!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy