Si ho preso quello su ebay, 60€ solo l'adattatore ma non è ancora arrivato. Ho preso anche il cinturino sony da 24mm. Ok appena arriva posto un po' di foto!
sbrizi (09-10-15)
Ma sono disponibili 😱
Facci sapere quando ti arriva, io sto aspettando quello originale[/QUOTE]
Sul sito dice spedizione dal 17 ottobre
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Anche io sono molto interessato.
Ho acquistato l' SWR50 e vorrei prendere l'adattatore per usarlo con vari cinturini a seconda dell'occasione.
Mi piacerebbe avere aggiornamenti sulla qualità di questo:
Sony Smartwatch 3 adapter (DPJ3JC5AF) by hldesign
visto il prezzo molto differente dall'originale che si trova con difficoltà solo su eBay a circa 60€.
Attendo vostre notizie
Grazie mille
Alessandro
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
Squalex (14-10-15)
Sul sito ufficiale Sony da stamattina sono disponibili pressoché tutti i cinturini, manca solo qualche colore.
Ma la notizia più interessante è che sono tutti aumentati di prezzo, anche quelli in silicone: sono passati dai 24,95€ ai 39,99 con quello in acciaio che appare di tanto in tanto e sempre a 99,90€...
Io ho fatto in tempo a prendere quello in pelle nera (di buon mattino appena li ho visti disponibili praticamente...) a 24,95 + 6,95 di spedizione.![]()
Ultima modifica di Roland82; 16-10-15 alle 20:48
Senso41 (16-10-15)
Risposta in super ritardo...chiedo venia...
Cmq, si trovano ancora su ebay da venditori tedeschi. Io alla fine ho partecipato ad un'asta per quello in acciaio e sono riuscito a prenderlo a 77€ e oggi ho preso il cinturino in pelle nera dal sito ufficiale Sony appena in tempo prima che aumentassero i prezzi (vedi sopra).