Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
mi correggo, trovati [emoji6]
Mi dispiace solo di non essere riuscito a postare prima...ho fatto giusto in tempo l'ordine stamattina prima di uscire di casa, ma soprattutto non avrei mai immaginato che avrebbero aumentato il prezzo.
Spero a questo punto di non avere sorprese... anche se mi hanno già mandato fattura e messaggio di avvenuta spedizione, quindi credo di poter stare tranquillo ;)
-
Adattatore con cinturino nero appena arrivato. Veramente bello e fatto con materiali di alta qualità, sia la plastica dell'adattatore che la pelle del cinturino denotano grande cura dei dettagli. Soddisfatto dell'acquisto, soprattutto per essere riuscito a prenderlo in quel frangente in cui ancora stava a 25 euri ;-)
-
Hai preso quello non originale? Riesci a mettere qualche foto?
-
Quote:
Roland82
Adattatore con cinturino nero appena arrivato. Veramente bello e fatto con materiali di alta qualità, sia la plastica dell'adattatore che la pelle del cinturino denotano grande cura dei dettagli. Soddisfatto dell'acquisto, soprattutto per essere riuscito a prenderlo in quel frangente in cui ancora stava a 25 euri ;-)
riusciresti a postare qualche foto con a fianco il cinturino in silicone per vedere le differenze dimensionali? diventa più ingombrante?
-
Quote:
gsxr2001
Hai preso quello non originale? Riesci a mettere qualche foto?
Sì, originale preso dal sito Sony.
Quote:
peppegiff
riusciresti a postare qualche foto con a fianco il cinturino in silicone per vedere le differenze dimensionali? diventa più ingombrante?
Gli ingombri sono praticamente i medesimi del cinturino in silicone e di quello in acciaio. Appena possibile posterò delle foto di tutti e tre i cinturini. ;-)
-
Quote:
Roland82
Sì, originale preso dal sito Sony.
Gli ingombri sono praticamente i medesimi del cinturino in silicone e di quello in acciaio. Appena possibile posterò delle foto di tutti e tre i cinturini. ;-)
ah ok ok, perfetto, grazie 😊
-
3 allegato(i)
Ho provato a fare alcune foto per rendervi l'idea delle dimensioni.
Non so se ci sono riuscito, ma in caso contrario fidatevi...al polso, con l'unità core inserita, hanno tutti le stesse dimensioni, gli spessori dell'alloggiamento non cambiano.
Allegato 153374Allegato 153375Allegato 153376
-
La chiusura di quello in pelle è in plastica o in metallo nero?
-
Ottimo!
Sarebbe bello vederlo con il core inserito
-
Ah giusto per la cronaca, ormai è esaurito il cinturino in pelle sul sito della Sony.
O li fanno a mano uno ad uno in pelle umana, oppure non capisco come facciano ad esaurirli in così breve tempo :emo_im_frustate: