perfetto perfetto
Visualizzazione stampabile
E' freddo al tatto, quindi, salvo sorprese, trattasi di metallo ;-)
Il cinturino in pelle nera è, ovviamente, abbastanza rigido le prime volte che lo si indossa... Necessita di qualche giorno perché la pelle si "sfianchi" un po' e cominci a calzare più comodamente.
Questo credo sia indice di ottima qualità e di durata nel tempo.
L'unità core si inserisce e si rimuove più facilmente rispetto al cinturino in acciaio (il più bello ed elegante, secondo me) che, al contrario, ha un aggancio più forte. Spero che la plastica dello holder del cinturino in acciaio regga nel tempo ai ripetuti sganci e agganci dell'unità core.
Ultima cosa, sempre imho: in quanto a comodità al polso il cinturino in silicone batte tutti. Dopo qualche minuto che lo si indossa, quasi non si sente più, perciò è l'ideale per gli allenamenti e lo sport. Ovvio che non sia il massimo dell'eleganza, ma qui viene in aiuto il cinturino in acciaio. Quello in pelle, invece, si pone nel mezzo: né sportivo né troppo raffinato, ma cmq adatto a tutti i giorni. :cool:
E con questa chiudo il servizio fotografico :lol: :lol: :lol:
In effetti, forse, guardandolo in foto, per via dei braccetti di aggancio per il cinturino, ha un effetto visivo più allungato che va a coprire di più il polso.
Cosa che non si nota, invece, comparando le misure dei cinturini l'uno accanto all'altro...sono praticamente identici.
E' anche vero, però, che il mio polso è veramente piccolo...e peloso :fear:
Allegato 153412
Ma oltre al sito sony non c'è un altro sito dove conprare i conturini in pelle? Su quello sony son sempre esauriti....manco li facessero a mano
dove trovo o come si chiama la uochfeis che vedo in foto? quindi il tuo cinturino l'hai preso sul sito sony? seguo la richiesta di pomponio dove possiamo trovare i cinturini compatibili? in inverno il mio cinturino giallo stona anche se ora come ora lo uso di più quando esco per fare jogging
grazie
È una delle uòccféis (scusa se mi permetto di correggerti, ma si scrive così 😉 ...) di Sony. Non hai ancora installato l'applicazione "Stili orologio Smartuòcc 3" rilasciata sul pléistòr dalla Sony stessa?
Come ti trovi con watchmaker in quanto a consumo batteria?
Il cinturino l'ho preso dal sito Sony, esatto. In pratica per qualche giorno ci sono andato tutte le mattine per controllare se fossero disponibili, finché due settimane fa l'ho beccato quando stava ancora a 24,95€. Peccato che durante la stessa giornata abbiano poi aggiornato i prezzi al rialzo di tutti i cinturini, compresi quelli in silicone...
beh allora ci provo anche io tutti i giorni sul sito sony..con uoccmecher ( ;-)) )mi trovo bene il consumo è in linea con le altre uoccfeis, a meno che non ne scegli una che abbia molte info a display e lì scende un pò di più....ma con una normale anche colorata non "ciuccia" tanto (molte hanno anche la uoccfeis a display spento per il risparmio batteria)
pelle nero sul sito sony lo da esaurito, c'è un altro nero disponibile a 39.99 ma non riesco a trovare foto; mi piacerebbe quello acciaio ma non avevo intenzione di spendere 100€
il tuo è quello da 39.99? grazie