È già in vendita da qualche parte? Dicono che funziona da adattatore per lo smartwatch e consente di montare qualsiasi cinturino da 24mmAllegato 145540
Visualizzazione stampabile
È già in vendita da qualche parte? Dicono che funziona da adattatore per lo smartwatch e consente di montare qualsiasi cinturino da 24mmAllegato 145540
Dove hai trovato questa notizia? Sono interessato...
sbrizi[/QUOTE]
Trovato.. http://www.androidworld.it/2015/01/0...tatore-266874/
Non ci resta che aspettare...
sbrizi
Ho letto in qualche forum, ed anche se trovi su google esce fuori qualcosa, addirittura sul sito sony c'è un immagine con il cinturino in pelle, ho provato a scrivere a loro sto aspettando una risposta, vediamo che dicono[/QUOTE]
Quindi sarà un prodotto originale penso?
sbrizi
Comunque c'è questa notizia da febbraio credo ma di vendita esclusiva nemmeno l ombra, solo su ebay vendono l'intero smartwatch con cinturino in pelle
Nessuno ha avuto la fortuna di riuscire a comprare uno di questi adattatori?
Sarei interessato anch'io....ma in giro non trovo nulla....assurdo!
Io ho quello lime, anche gli altri colori costano una follia!!!
Se qualcuno ha notizie ci faccia sapere
Sul sito della sony costano 25 euro...ma non trovo quello in metallo! :(
ah, 25 euro anche quello bianco? mi posti il link per favore?
Ho provato a mettere il link...ma non me lo fa inserire...comunque devi andare su eshop.sonymobile.com e cercarlo nell apposita sezione
http://eshop.sonymobile.com/it/buy/o...-strap-swr510/
25 quelli in gomma, 99 in metallo
Esatto...non trovo però l'opzione cinturino in metallo
Assurdo...adesso mi spunta la quarta riga! O_o
Stranissimo!!!!
Comunque oggi lo dà come esaurito!
No cmq 100 euro è un prezzo fuori mercato a mio avviso!
Sono d'accordo! Dovrebbe costare la metà!
Ed ancora più assurdo è che acquistandolo direttamente con quello in metallo, costa sempre 100 euro in più a quello in gomma! In pratica anche volendoli spendere, prendendo quello in gomma e quello in metallo a parte, allo stesso prezzo si hanno 2 cinturini!
Io l'ho ordinato qualche giorno fa con quello in gomma bianco
Ho fatto il tuo stesso identico ragionamento!
salve ragazzi, avete notizie dell'adattatore?? possibile che l'unico disponibile sia su ebay e costa 55 euro?! mi sembra un po esagerato
Su ebay c'è??? Io non lo trovo, mi mandi un messaggio privato con il link?
Ah, ok, credevo 54 quello in metallo
L'adattatore si potrebbe benissimo costruire in legno da sé con un po' di manualità... 55 euro sono un furto :o
L'adattatore comincia a trovarsi intorno alle 30 euro escluse spese di spedizione, ma con un costo finale di 40-45 euro mi viene ancora difficile prenderne uno nonostante la indiscussa comodità di poter usare un qualunque cinturino da 24mm. E' pur sempre plastica...e per di più senza neanche il cinturino..!! :emo_im_frustate:
Dove lo vendono????
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Potete linkarlo?
Quello lime ce l'avevo da quando ho preso lo smartwatch! Adesso sto aspettando che mi arrivi l'adattatore, pagato la bellezza di 60€ comprese spese di spedizione di eBay!!!!! 😰
Poi vedrò che cinturino prendere...
Ah ok, comunque costano tanto
Ragazzi questo pomeriggio dopo un bagno in piscina l orologio si è bloccato alle 17.04 e anche se premo il pulsante a destra mi resta bloccato a quell ora...purtroppo aveva anche perso il segnale bluetooth quindi non posso nemmeno forzato dal cell...mi è rimasto in modalità tranreflex insomma...come posso sbloccarlo?
Vi aggiorno giusto un attimino, date un occhiata a questo sito, se siete interessati all'adattatore 😉
http://www.shapeways.com/product/DPJ...ionId=57778263
Ottima notizia, ho visto che le spese di spedizione sono accessibili in totale dovrebbe costare 21,5$ con corriere ups.
E disponibilità di tanti colori😉
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Neanche l'originale sony ha tanti colori!
25 euro in totale è un prezzo accettabile. Positivo, grazie.
Poi come cinturini invece come stiamo messi?