Visualizzazione stampabile
-
Smartband 2 SWR 12
Salve, ho appena acquistato la smartband 2, con cui mi trovo bene. Vengo da una Mi band che purtroppo s'è rovinata dopo qualche mese e quindi ho optato per un upgrade con sensore di battito cardiaco. Tutto ok, la sincronizzazione è perfetta e le notifiche sono puntuali, ma l'app ufficiale non mi permette di personalizzare led e quantità di vibrazioni per le notifiche. Volevo sapere se magari siete a conoscenza di qualche app, anche trasversale, per gestire questo.
-
Aggiornamento: i led lampeggiano con lo stesso colore che si è impostato per le varie app, ma la vibrazione è sempre singola.
-
Come ti trovi con questo SmartBand dopo quasi un mese di utilizzo? io volevo comprarlo, ma purtroppo non riesco a trovare la versione nera, o meglio... se lo trovo arriva da Hong Kong o Germania e non so come funziona con la garanzia in tal caso... quindi sto aspettando che su altri siti rendano disponibile la versione nera.
-
Mi sto trovando bene, devo ammettere. Senza modalità stamina la batteria dura due giorni, ma per via del monitoraggio costante del battito cardiaco e dei livelli di stress. In modalità stamina si ha il monitoraggio solo istantaneo del battito, ma la batteria in questo modo dura 5 giorni. Il conteggio dei passi sembra abbastanza preciso e le notifiche sono puntuali e precise. Per me che non ne faccio un uso fitness è perfetta, ma, per chi ha bisogno di quel genere di accessorio, ci sono altri dispositivi. La smartband 2 di Sony è una buona via di mezzo, lievemente più incentrata sulla parte comunicazione che fitness.
Ho visto però che sul sito ufficiale sony Italia è in vendita anche in nero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ripley
Mi sto trovando bene, devo ammettere. Senza modalità stamina la batteria dura due giorni, ma per via del monitoraggio costante del battito cardiaco e dei livelli di stress. In modalità stamina si ha il monitoraggio solo istantaneo del battito, ma la batteria in questo modo dura 5 giorni. Il conteggio dei passi sembra abbastanza preciso e le notifiche sono puntuali e precise. Per me che non ne faccio un uso fitness è perfetta, ma, per chi ha bisogno di quel genere di accessorio, ci sono altri dispositivi. La smartband 2 di Sony è una buona via di mezzo, lievemente più incentrata sulla parte comunicazione che fitness.
Ho visto però che sul sito ufficiale sony Italia è in vendita anche in nero.
Grazie mille... ho appena provveduto ad acquistarlo XD per quanto riguarda il monitoraggio del sonno come ti trovi?
-
Il monitoraggio del sonno è piuttosto preciso e registra in maniera corretta anche i momenti in cui sono sveglia. Devo ammettere che per me è promossa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ripley
Il monitoraggio del sonno è piuttosto preciso e registra in maniera corretta anche i momenti in cui sono sveglia. Devo ammettere che per me è promossa.
Grazie mille davvero... diciamo che il fattore del battito cardiaco è in più e mi incuriosisce, però ciò che mi ha spinto a prenderlo è proprio per aver un oggetto che monitora il sonno, unica cosa che alla fine noi non possiamo controllare... grazie davvero per le informazioni :)