Grazie e del Samsung tab 3 8.0 solo wifi che ne pensi. Si trova a 169 però potrei avere fattura. ( su Amazon no)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie e del Samsung tab 3 8.0 solo wifi che ne pensi. Si trova a 169 però potrei avere fattura. ( su Amazon no)
Grazie Alessio ho seguito il tuo consiglio. Ho preso il G pad 8.3 a 164 €. 😉
Chi ha fatto già l'aggiornamento del tablet con untilmo firmware? Ciao
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Io ieri sera
E andato tutto bene
Non ho cercato ancora le differenze
Oggi provo anche io.
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Spero che arrivi presto l'aggiornamento al 4.4
Un sito tedesco dice che da ieri sera ci sono due aggiornamenti 1 che prepara il dispositivo a kit kat e l'altro, dopo il riinvio che aggiorna subito a kit kat. Stamattina mi aveva proposto il primo ma per uno sbalzo di connessione non sono riuscito a farlo. Ho tentato anche a richiederlo, nel menu impostazioni, manualmente ma mi condinua a dire che c'è un problema di rete. Sapete per caso cosa fare?
Questo e il sito htt p://goo .gl/WcpBNe
Ho finito di aggiornarlo al 1° firmware, provato a cercare nuovo firmware ma niente non trova il 4.4. Ciao
Non sono ancora riuscito a fare il primo, mannaggia ad internet. Riguardo al secondo sul link che ho postato c'è una foto che parla chiaro (sperando non sia un fake)
Fatto ieri l'agg. automatico, per ora non vedo differenze... speriamo di ricevere Kitkat al più presto!
In germania secondo me e già arrivato
Posti nuovamente il link del sito
Non credo... sul forum ufficiale Acer si parla solo di agg. preparativo x Kitkat ed è lo stesso che abbiamo ricevuto noi.
Questo e il sito che dicevo htt p://goo .gl/WcpBNe
Fatto aggiornamento a 4.4, tutto ok tranne una macchia sul display comparsa dopo agg.
Ottimo!!! Lo dicevo sarebbe arrivato a breve !! A me, non so perché, arriva di mattino quindi aspetto domani.
purtroppo il mio è rooted e non arrivano gli aggiornamenti...
Aglia ti conviene togliere il root per qialche giorno per aggiornarlo
Appena fatto l'aggiornamento a KitKat... tutto ok.
Vedi miglioramenti?
Te lo farò sapere xche' ora è un po' presto... nei prox gg lo testero' x bene.
Sembra che abbia qualche problema con la geolocalizzazione... A voi il GPS funziona dopo l'agg?
A me si anche se con qualche secondo in più per il fix
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Nessuno ha avuto problemi con display, pixel neri, dopo aggiornamento?
Io lo trovo molto lento soprattutto in fase di accensione
Assolutamente uguale
Confermo che non sembra affatto migliorato...
Ma kitkat non doveva avere la barra dei 3 tasti a schermo in trasparenza???
Lo ammetto, ho letto dell'intero thread solo un pò di pagine qua e là e non tutte, comunque mi è sembrato di capire che questo acer è un buon tablet 8'.... Da lunedi è in offerta in una catena di supermercati della mia zona a 90euro (il 16gb): secondo voi ne vale la pena? A quel prezzo credo sia impensabile trovare di meglio, no? Io ne farei un uso basilare (browser, mail e qualche app), quindi non ho bisogno di prestazioni esasperate (fino ad ora ho usato un mediacom 720i che mi ha fatto letteralmente disperare per lag e batteria ridicola)...
Io a quel prezzo lo consiglio.
È un ottimo Tablet. Mi sono trovato benissimo. Per quel prezzo si deve prendere.
A quel prezzo è ottimo, non credo sia facile trovare di meglio.
Quasi quasi ne prendo un altro eheh
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Ok allora domani mattina ore 9 sono all'apertura del supermercato perchè ci sono pezzi limitati! Grazie a tutti per i consigli ;)
Dopo l'aggiornamento a kitkat, se lo metto in carica e lo tengo in stand-by, dopo un pò si spegne del tutto... Cioè quando vado ad attivare lo schermo toccando il tasto accensione, mi fa vedere a che punto è la carica della batteria e quindi devo riaccenderlo...
Ragazzi ma dopo l'acquisto mi consigliate di eseguire subito l'aggiornamento a kitkat? Perchè sto sentendo parecchi problemi relativi a questo aggiornamento. Oltre all'aggiornamento android ce ne sono da parte di acer? Tipo quello che migliora la sensibilità del touch? O acquistandolo ora questi aggiornamenti sono già stati fatti? Come faccio a capire di quali aggiornamenti necessita il mio tablet e quali sono disponibili? Dal sito acer? Grazie a tutti
Con l'OTA te li segnala lui non appena li trova online... ora non so se quello che vai a prendere avrà anche i primissimi aggiornamenti (di luglio dello scorso anno) oppure se sono già inclusi.
A me Kitkat non ha dato problemi, però mi pare vada leggermente peggio come fluidità... forse tornando indietro non lo avrei aggiornato subito come invece ho fatto.
Confermo ragazzi gran bel prodotto! I due problemini di cui avevo letto, ossia touch non impeccabile e bassa luminosità dello schermo, a me non sembrano così evidenti, anzi per quanto mi riguarda il touch dopo un paio d'ore d'utilizzo mi sembra ottimo!! Speriamo non si presentino eventuali altri problemi... Comunque a 90 euro penso di aver fatto un affarone ;)
Per l'aggiornamento a kitkat preferisco aspettare, mi spiacerebbe perdere anche solo una minima parte di questa reattività e fluidità
Salve, qualcuno di voi ha effettuato un banchmark per verificare se ci sono stati miglioramenti di prestazioni rispetto alla precedente versione di Android?