Il wifi e ottimo il retro in plastica e liscio quindi un po scivoloso
Inviato dal mio GT-B5330 usando Androidiani App
Il wifi e ottimo il retro in plastica e liscio quindi un po scivoloso
Inviato dal mio GT-B5330 usando Androidiani App
io con il wifi mi trovo benissimo. per il discorso plastica sarà anche scivoloso ma ho letto in giro che l'alluminio delle cover mediacom scherma il wifi penalizzando il segnale. W la plastica!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Preso ieri, molto fluido e reattivo, il WiFi prende benissimo, personalmente lo tengo bene anche con una mano, non è pesante (siamo sui 400 g), mi sto trovando davvero bene, per il prezzo che ha è davvero ottimo.
Il retro è in plastica liscia, è assemblato bene ma di attrito ce ne è poco, specialmente se cominci a sudare le mani, ma comunque è abbastanza maneggevole.
Navigazione molto buona, gli 8 pollici in effetti si fanno sentire.
Non l'ho ancora caricato, la batteria dura parecchio, ieri appena acceso era al 77, ora sono al 26 dopo esserci stato molto installando anche molte app.
Per la batteria prima con i mediacom ci facevo 3 o 4 serate (di 2 ore cad.), con questo ci ho fatto 7 -8 giorni, e pesa anche di meno!!!
Io l'ho usato collegato a un 40 e a un 32 pollici. Preso da amazon. Unico dove non funziona è al monitor del pc, ma scoprirò il perché!
Originariamente inviato da crism54
Si, carica da microusb
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
una domanda a voi possessori dell acer a1... sono indeciso fra questo e il memo pad hd7(che dovrebbe uscire a breve),la cosa che vorrei sapere è la risoluzione bassa fa notare troppo i pixel o meno,a voi come sembra?
Si , l'HD esterno ha funzionato , come player sto usando
VLC che legge tutti i formati , per quanto riguarda la risoluzione bassa e i pixel non mi rendo conto di niente , ma sono una profana in materia e non ho termini di paragone essendo il mio primo tablet , ogni tanto ho problemi di touch ... c'é un modo per migliorarlo ?
dipende specifica meglio cosa intendi con "problemi di touch" ,se intendi di sensibilità beh da sola non puoi fare niente che non richieda root o altro....comunque se è un problema riconosciuto magari acer rilascerà qualche bugfix ,se è un problema hardware puoi andare in garanzia o se è soggettivo purtroppo devi adattarti