CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 86 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi62 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto su questa comunità sperando di ottenere risposte in merito a questo tablet.
    Intanto un saluto a tutti.
    Ho quotato mirkobiondo in quanto sul mio acer non è possibile installare giochi come asfalt o real racing 3. Ho posto il quesito alla Acer on line e mi hanno risposto picche.
    Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi il perchè?
    Ho anche effettuato l'aggiornamento proposto e ho notato un notevole miglioramento del touch.
    Grazie per gli eventuali aiuti.
    Ora vado a vedere se riesco finalmente a entrare nella pagina di presentazione ufficiale.
    Io ho trovato una versione precedente online, (tanto il gioco è gratis) e va una bomba, senza scatti o lags vari.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    SG S2 GT-I9100 - JB 4.1.2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ortatty Visualizza il messaggio
    Io ho trovato una versione precedente online, (tanto il gioco è gratis) e va una bomba, senza scatti o lags vari.
    POtresti cortesemente dirmi dove hai reperito l`apk? Ultima prova tanto per non dire che non ci ho provato.
    Ne ho provate due o tre versioni precedenti ma nulla di fatto.

Androidiano L'avatar di niruel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Provata versione 1.2.0 di real racing 3. Il gioco non scatta, solo rari micro scatti. Il problema però c'è ! In caso di cambio di visuale c'è il rischio che il gioco si blocchi ed è necessario un riavvio del tablet.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi62 Visualizza il messaggio
    POtresti cortesemente dirmi dove hai reperito l`apk? Ultima prova tanto per non dire che non ci ho provato.
    Ne ho provate due o tre versioni precedenti ma nulla di fatto.
    Ti invio 2 siti in privato, non ricordo ma era uno dei 2. Ricordo che uno non mi faceva scaricare i dati e l'altro invece si.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi è arrivata stamattina la custodia, acquistata qui (solo 8 giorni tra ordine e consegna dalla Gran Bretagna):

CUSTODIA PELLE Bianco PIEGHEVOLE PER Acer iconia tab A1 -810 + PENNINO L-wt-2 | eBay

Che dire: in ecopelle di buona qualita, si adatta perfettamente al tablet, ha la chiusura magnetica, il pennino è compreso e il prezzo è super. Ok, è bianca e probabilmente si sporcherà con facilità ... ma per 13€, compresa la spedizione, secondo me vale proprio come alternativa a quella originale Acer che supera i 30€ e, guardando le foto, non sembra proprio un granchè come qualità.
    E poi volendo me ne posso comprare un'altra nera, grigia, fuxia, etc, etc... e risparmio ancora dei soldi
    Ultima modifica di nobilex; 09-07-13 alle 12:37

Baby Droid

Smartphone
    motorola mb525 defy rooted

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ortatty Visualizza il messaggio
    Ti invio 2 siti in privato, non ricordo ma era uno dei 2. Ricordo che uno non mi faceva scaricare i dati e l'altro invece si.
    Ciao, sarei anchio interessato all acquisto dell acer iconia a1

Mi interessano più che altro i giochi, cortesemente potresti dirmi se è compatibile con :

N.o.v.a. 3
    Eternity warrior 2
    Fruit ninja
    Temple run 1\2

Tramite presa usb si può usare un gamepad ? (come sul mio mk 808b)

Giocando su tv tramite hdmi ci sono lag?

Ti sarei immensamente grato dato che stò valutando l' acquisto
    Grazie
    Motorola mb525 defy rooted
    Mediacom smatpad 1010i rooted
    Mk808b v2 rooted

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me servirebbe sapere se è possibile collegare le chiavette internet...

Mighty
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nobilex
    Mi è arrivata stamattina la custodia, acquistata qui (solo 8 giorni tra ordine e consegna dalla Gran Bretagna):

CUSTODIA PELLE Bianco PIEGHEVOLE PER Acer iconia tab A1 -810 + PENNINO L-wt-2 | eBay

Che dire: in ecopelle di buona qualita, si adatta perfettamente al tablet, ha la chiusura magnetica, il pennino è compreso e il prezzo è super. Ok, è bianca e probabilmente si sporcherà con facilità ... ma per 13€, compresa la spedizione, secondo me vale proprio come alternativa a quella originale Acer che supera i 30€ e, guardando le foto, non sembra proprio un granchè come qualità.
    E poi volendo me ne posso comprare un'altra nera, grigia, fuxia, etc, etc... e risparmio ancora dei soldi

Anch'io l'ho presa, è molto buona, ad un prezzo praticamente 3 volte inferiore rispetto all'originale. La consiglio. Io l'ho presa nera

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Preso ieri da euronics. 189 euro la versione da 16 gb wifi.
    Secondo me è una figata. Avevo provato solo tablet da 7 pollici 16:9 ma devo dire che il formato 4:3 è migliore per ebook e navigazione web.
    Inutile per vedere video perchè tanto vengono le barre nere sopra e sotto logicamente perchè la maggior parte dei video è 16:9.

Cosa importantissima... Appena preso ero un po' scontento del touch screen perchè non mi sembrava molto preciso e reattivo. Ho controllato se vi fossero aggiornamenti e ce n'era uno. Ho aggiornato ed il tablet è diventato uno spettacolo. Reattivissimo e precisissimo nel touch.
    Certo, la risoluzione è 1024x768 quindi non hd ma a me non importa, anzi consuma di conseguenza anche meno.
    Altra nota positiva direi che è la batteria! Leggo essere da quasi 5000 mah quindi su un dispositivo solo wifi dura tantissimo.
    Segnale wifi molto buono.
    Non ho provato giochi perchè io con il tablet non ci gioco.
    Sorpreso dalla velocità del browser stock e dalla praticamente assenza di lag.
    Audio un po' basso ma tutto migliora con le cuffie.
    Rapporto qualità prezzo eccellente direi, poi è acer quindi in caso di assistenza suppongo essere meglio di cloni cinesi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato marcoz14 per il post:

niruel (10-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè voglio acquistare il tablet oggetto della discussione! Uno dei motivi per cui lo acquisto è vedere film, visto che per ora non ho la tv. Quindi mi lascia perplessa il fatto che appaiono le due bande nere per vedere filmati. Non esiste un modo per toglierle, o usare un app con le quali non appaiono? Grazie!

Pagina 32 di 86 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio