ti da qualche punteggio
ti da qualche punteggio
ve ne dò uno di confronto dell'875 s2 che ricordo: CPU dual core 1.6ghz cortex A9, GPU quad core mali400
![]()
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Allora vediamo di paragonare alcuni tablet
Nexus 7 : 12726
Icona A1 : 12571
Mediacom 875 s2 3G : 11859
Buon punteggio, io avevo in passato un 875 3G, come velocità era ok, anche con giochi di macchine, questo si posiziona molto vicino al nexus, come inizio non è male.
Ciao a tutti.
Ottimo direi..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
AlessioLov93 (08-06-13)
Beh tutto sommato si può ritenere un ottimo acquisto a questo punto!![]()
Io aspetto la tua recensione alessiolov93 xD
AlessioLov93 (08-06-13)
Appena visionato il tablet in questione..
Come fluidità del sistema ci siamo, anche il pinch to zoom non è male sia nella navigazione che nelle foto. I materiali sono buoni, non scricchiola.
Il display non mi ha convinto affatto, molto inferiore a ipad mini, seppur i colori sono fedeli la qualità non mi ha convinto. Le lettere se,brano leggermente pixellate.
Altro punto a sfavore la fotocamera che non è autofocus ma a fuoco continuo, quindi è impossibile scegliere il punto di messa a fuoco, clicchi e scatta. Su 8gb sono liberi circa 5.5gb..
Rispetto ad un nexus 7 a149€ non saprei proprio quale scegliere..
Non si può confrontare il display con l'ipad mini! Parliamo ci quasi 120 euro di differenza! A quel prezzo mi spiegheresti quali sono i concorrenti con un display migliore?
Per la scelta tra l'Acer e il N7, beh, a mio parere, se non si ama esclusivamente l'ergonomia che ha un 8/7.9", il prediletto rimane il Nexus.
Beh indubbiamente in N7 o il galaxy tab2 7.0.. Il n7 è a 149€ in versione 8gb, il gtab a 179€ mi sembra..
Sinceramente mi aspettavo di più dal display Dato che i PPI e la risoluzione è la stessa di ipad..
Il fatto è che cercavo qualcosa di più grande di un 7" (piccolo per una navigazione ottimale) e più piccolo di un 10" (grande e ingombrante), per questo avevo adocchiato questo A1..