Si anch'io alcune volte ho problema con il touch e mi sembra che sia una questione di sensibilità.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si anch'io alcune volte ho problema con il touch e mi sembra che sia una questione di sensibilità.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
magari se lo fate presente ad acer è possibile che faranno un bugfix o comunque sapranno dirvi meglio a cosa sia dovuto
io ho provato una pellicola hama per ipad mini, ma nonnva bene, non tanto per le dimensioni ma per la diminuzione della sensibilità.
la custodia l'ho presa su ebay a 15 €
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Infatti per ora mi sto guardando bene dal metterla , la pellicola , anche se il sono una maniaca :D sapete come si possono evitare gli a. iornamenti in automatico ?
Per quanto riguarda la custodia ieri pomeriggio in un attacco di fai da
te , complice istruzioni trovate sul web ho prodotto quanto segue rotfl
Allegato 69802
Allegato 69803
Mi piace :)
il problema del touch che alcuni di voi hanno riscontrato a quanto pare lo hanno anche altri utenti,cercando ho trovato questo Iconia A1 touchscreen low sensitivity problem. - Acer Community
Il problema è che ci sono alcuni punti dove il display è particolarmente sensibile e altri punti dove bisogna tappare con una certa pressione anche più volte. Spero che sia un problema risolvibile con un aggiornamento.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Si ,oppure aspettare che la pagina sia caricata completamente o allargare molto .....insomma uno strazio :)
Io ho notato che se premo con la punta delle dita a volte mi dà in effetti delle difficoltà, invece con il polpastrello non ci sono problemi. Le zone più critiche sono i bordi. Comunque niente di tragico...
Io credo che sia un problema di software e che quindi sia risolvibile, infatti a volte va una bellezza ed è anche molto reattivo, a volte si impunta un pochino. Ma dopo 2 settimane di utilizzo mi sembra migliorato. E' capitato anche a voi di notare un miglioramento con l'uso?
Beh .... Il miglioramento c'è perche si impara come usarlo :) potrebbe andare meglio
Ho mandato una mail all'Acer. Aspetto una risposta e poi vi faccio sapere cosa dicono in merito a questo problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io ho messo una pellicola di quelle universali che si trovano sulla baia e non ho notato peggioramenti...
Sono in dubbio tra questo iconia e l'ipad mini. Tolta la differenza del prezzo (che è notevole...) quale mi consigliate di acquistare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dipende da molti fattori. Cosa devi farci principalmente? Se devi solo navigare su internet, vedere video e ti accontenti dell'essenzialità grafica di iOS punta all'ipad mini.
Se invece decidi di risparmiare qualcosa potrai ottenere un SO come android che ti permette il massimo della versatilità e della personalizzazione. Il mio consiglio è quello di provare entrambi i device perché la scelta è una questione puramente soggettiva a mio parere.
Concordo con Alessio. Un android è molto più pratico di un ios anche per scambiare file. Ricordo che iPad e tutti i prodotti Apple non hanno il bluetooth e sono molto legati al funzionamento con iTunes. Con android è tutta un altra cosa. Poi come diceva Alessio la scelta è puramente soggettiva in base all' uso che se ne deve fare.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da irondevil
Ciao irondevil, non ho ancora avuto nessuna risposta in merito. Comunque non è un gravissimo problema penso che tu debba perlomeno provarlo prima perché è veramente un buon tablet a quel prezzo. Ciao
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AlessioLov93
La mia scelta è tra questi due tablet da 7,9 pollici ma puntavo piú sull'ipad mini perchè ho android su tutti gli smartphone e volevo un dispositivo con os diverso. Ovvio che il risparmio di 150 euro è apprezzabile non lo nego, ma come dicevo puntando su android avrei in pratica uno smartphone con schermo da 8 pollici mentre ipad mini sarebbe diverso. L'uso del tablet è casalingo sopratutto con navigazione internet e lettura di riviste o quotidiani in pdf.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io aspetto la versione 3g dell'A1 anche se non se ne parla ancora molto...
Io avrei un'esigenza particolare, mi serve un pennino compatibile con questo tablet. Dovrebbe farmi da sostituto del mouse per quando uso il mio A1 per prendere il controllo remoto di computer di amici e nessuno di loro, ovviamente, usa interfacce touch. Avete idea di come e dove trovare pennini compatibili? Lo so che è un uso abbastanza improprio per un tablet, ma questa è praticamente l'unica mancanza seria che avverto su questo simpatico giocattolo. Grazie per qualunque aiuto!
Un pennino generico?
Quote:
Originariamente inviato da malopok
Ho preso questa
http://www.ebay.it/itm/Pellicola-Pro...item3ccb1314f0
è per tablet da 9", nel nostro caso copre perfettamente il lato minore del tablet, per l'altro lato ho ritagliato quello che avanzava. Lo stesso venditore la vende per tablet da 8" ma in quel caso non avrebbe coperto circa 1 cm del display nel lato corto, ma non si sarebbe dovuta tagliare nell'altro.
Io l'ho presa anche perche costava poco, magari ad un prezzo più alto ne trovi altre migliori e che si adattano meglio alla dimensione, personalmente pero non spenderei mai per es. 15 euro per una pellicola.
Ho fatto il nuovo aggiornamento del tablet. Ora il touch va molto meglio! Molto più reattivo e sensibile di prima, ma ancora ho qualche problema con la penna della bamboo che su ipad mi funziona benissimo. In pratica sembra che i miglioramenti ci siano ed ora non ci so può lamentare. Di certo non ci riesco a disegnare, ma per il resto veramente te notevole ora il touch.
gli aggiornamenti solitamente arrivato ota quindi premendo aggiorna dalla sezione "impostazioni" del tablet dovrebbe vedersela da solo
cmq è una bella notizia appena ho l occasione lo prendo anche io mi sa
Confermo, fatto poco fa l'aggiornamento dalle impostazioni del tablet, ora il touch è più reattivo. I benefici si vedono specialmente quando si tappa su delle "scritte piccole" con la punta del dito (prima a volte non prendeva).
ho comprato un cavo otg, ma purtroppo ho scoperto che non riesco a connettere un hd esterno da 2.5 non riesce ad alimentarlo, avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se non riesce ad alimentarlo o prendi un case per l hd con alimentatore oppure mi sa che non puoi farci nulla
Confermo aggiornamento italiano firmware OTA ... scaricato e installato ... poi vi faccio sapere le migliorie
niente ripiegherò su una sd da 32 gb
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Aggiornato via ota: grandi migliorie, non Samsung ma ci manca pochissimo. Complimenti Acer.
Oggi mi è arrivata anche la custodia originale, elegante con materiali piacevoli al tatto e cucita ovviamente addosso al NS tablet. Unico neo che temevo non resta chiusa, niente magnete o altro: peccato.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Ho fatto anch'io l'aggiornamento e devo dire che va molto meglio. Per farvi un esempio le tendine che si abbassano dall'alto verso il basso ora scendono con il solo sfiorare della banda nera, mentre prima dovevo premere un po di più per aprirle.
Come si dice a Bari: da mò val!!!!!!
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Ragazzi un piccolo consiglio ma se compro la pellicola dell'ipad mini e poi la ritaglio un po ai 4 lati avrò meno sensibilità o posso comunque metterla????
Ke mi consigliate???
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Aggiornato adesso , vedremo
Una cosa volevo sapere , mi aggiorna in automatico tutte le applicazioni ..... non si puo scegliere ?
Ma è solo un aggiornamento kernel oppure versione di Android?
Ciao a tutti.