CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 86 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho mandato una mail all'Acer. Aspetto una risposta e poi vi faccio sapere cosa dicono in merito a questo problema.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Mighty
    Guest
    Predefinito

Io ho messo una pellicola di quelle universali che si trovano sulla baia e non ho notato peggioramenti...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono in dubbio tra questo iconia e l'ipad mini. Tolta la differenza del prezzo (che è notevole...) quale mi consigliate di acquistare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intergianlu87 Visualizza il messaggio
    Sono in dubbio tra questo iconia e l'ipad mini. Tolta la differenza del prezzo (che è notevole...) quale mi consigliate di acquistare?

Dipende da molti fattori. Cosa devi farci principalmente? Se devi solo navigare su internet, vedere video e ti accontenti dell'essenzialità grafica di iOS punta all'ipad mini.
    Se invece decidi di risparmiare qualcosa potrai ottenere un SO come android che ti permette il massimo della versatilità e della personalizzazione. Il mio consiglio è quello di provare entrambi i device perché la scelta è una questione puramente soggettiva a mio parere.
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Concordo con Alessio. Un android è molto più pratico di un ios anche per scambiare file. Ricordo che iPad e tutti i prodotti Apple non hanno il bluetooth e sono molto legati al funzionamento con iTunes. Con android è tutta un altra cosa. Poi come diceva Alessio la scelta è puramente soggettiva in base all' uso che se ne deve fare.

Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beppe78 Visualizza il messaggio
    Ho mandato una mail all'Acer. Aspetto una risposta e poi vi faccio sapere cosa dicono in merito a questo problema.

hai avuto qualche risposta? perchè sto aspettando di capire un po meglio questa situazione del touch prima di effettuarne l acquisto

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irondevil Visualizza il messaggio
    hai avuto qualche risposta? perchè sto aspettando di capire un po meglio questa situazione del touch prima di effettuarne l acquisto
    Ti capisco ma il tablet resta una scheggia rispetto ad altri concorrenti e sono sicuro che il problema è un peccato di gioventù che verrà risolto al primo aggiornamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irondevil
    Originariamente inviato da Beppe78

Ciao irondevil, non ho ancora avuto nessuna risposta in merito. Comunque non è un gravissimo problema penso che tu debba perlomeno provarlo prima perché è veramente un buon tablet a quel prezzo. Ciao

Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioLov93
    Originariamente inviato da intergianlu87

Dipende da molti fattori. Cosa devi farci principalmente? Se devi solo navigare su internet, vedere video e ti accontenti dell'essenzialità grafica di iOS punta all'ipad mini.
    Se invece decidi di risparmiare qualcosa potrai ottenere un SO come android che ti permette il massimo della versatilità e della personalizzazione. Il mio consiglio è quello di provare entrambi i device perché la scelta è una questione puramente soggettiva a mio parere.

La mia scelta è tra questi due tablet da 7,9 pollici ma puntavo piú sull'ipad mini perchè ho android su tutti gli smartphone e volevo un dispositivo con os diverso. Ovvio che il risparmio di 150 euro è apprezzabile non lo nego, ma come dicevo puntando su android avrei in pratica uno smartphone con schermo da 8 pollici mentre ipad mini sarebbe diverso. L'uso del tablet è casalingo sopratutto con navigazione internet e lettura di riviste o quotidiani in pdf.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io aspetto la versione 3g dell'A1 anche se non se ne parla ancora molto...

Pagina 26 di 86 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio