Originariamente inviato da
silric
Io ho acquistato questo tablet 15 gg. fa su ePrice a 99 € e da subito il touchscreen ha mostrato una bassissima sensibilità al tocco e, visto che in giro su vari forum avevo letto dell'aggiornamento a KitKat, ho fatto partire la ricerca dell'agg. dal tablet e mi veniva fuori il tuo stesso codice (400).
Ho deciso di chiamare l'assistenza Acer e, tramite chat, con un tecnico molto disponibile sono riuscito a risolvere sia il problema del touchscreen, sia quello dell'aggiornamento.
Ti consiglio di seguire questa procedura:
1.) Impostazioni - Informazioni sul tablet - Numero build: controlla le ultime lettere (p.e. la mia è_WW_GEN1)
2.) vai sul sito Acer - Driver e Manuali - Seleziona il prodotto dalla lista - Tablet - Iconia A1 - A1 810 -
3.) nella tendina che ti si apre trova il file immagine corrispondente al tuo Numero build, che avrai controllato prima, e scaricalo ( il mio è quello indicato dalla freccia rossa e, probabilmente, sarà lo stesso anche per il tuo)
Acer androidiani.jpg
4.)trasferisci il pacchetto in una scheda Sd esterna e da recovery mode (tasto accensione e tasto volume su contemporaneamente) lo selezioni e fai partire l'installazione
Recovery-Mode.jpg.
5.) alla fine fai reeboot system now e vedrai che appena avrà finito ti proporrà l'aggiornamento a KitKat 4.4.2.