CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acer Iconia A1-810 configurazione tastiera bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acer Iconia A1-810 configurazione tastiera bluetooth

    Salve amici Androidiani, provo a chiedere qui un aiuto per il mio problema, ho acquistato da poco una tastiera bluetooth per il mio Acer Iconia A1-810 :
    waterproof-bluetooth-keyboard-and-mouse-keyboard.jpg

    Trattandosi di una tastiera con layout inglese, mancano le vocali accentate ( á é í ó ú ) , ho notato , facendo diversi tentativi, che sul mio Note 2 , tenendo premuta una lettera, appare una finestrella dover poter scegliere quella accentata ma altri tasti come per la punteggiatura, sono collocati in maniera diversa rispetto alla tastiera.

    Nel mio tablet Acer Iconia A1-810 invece, tutti i tasti ( compresa punteggiatura ), funzionano perfettamente, ma a differenza del Note 2, se tengo premuta una vocale, questa viene semplicemente ripetuta all' infinito...

    Forse dipende dalla differente versione di android, per il Note 2 si tratta della " 4.1.2 " mentre per l' Iconia la " 4.2.2 " .

    Ho tentato diverse volte, ma non riesco a capire dove sbaglio, per riuscire ad ottenere le vocali accentate sul mio tablet , solo un paio di volte per caso ( combinando dei tasti ), ne ho ottenuta qualcuna, senza riuscire a capire la sequenza corretta.

    Qualcuno ha idea su come ottenere le vocali accentate in maniera corretta? Cosa impostare o che tasti premere? Sto tentando anche con App da scaricare, per riconfigurare le tastiere esterne, ma non ho ottenuto ancora grossi risultati...

    Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano.
    Ultima modifica di Eld; 09-09-13 alle 15:39

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy