Visualizzazione stampabile
-
Tablet Acer Iconia A1 3G
Ragazzi ho acquistato un Tablet Acer Iconia A1 3G, ora come vedete è 3G quindi posso inserire la micro sim ;)
I problemi sono 2:
1° non mi fa installare whatsapp dicendo che è incompatibile (non capisco il perché dato che ha la sim)
2° riceve solo messaggi ma non si possoni ricevere chiamate, (si ok capisco che è un tablet, ma la sim perché c'è)
Aiutatemi Grazie
-
ciao,
a quanto pare non si tratta di un phone pad.. quindi è normale che non telefoni.. come è normale che non ti faccia installare whatsapp.. devi scaricarlo al difuori del market per poterlo installare..
il discorso SIM card ovviamente serve per andare su internet o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
ciao,
a quanto pare non si tratta di un phone pad.. quindi è normale che non telefoni.. come è normale che non ti faccia installare whatsapp.. devi scaricarlo al difuori del market per poterlo installare..
il discorso SIM card ovviamente serve per andare su internet o_O
Whatsapp ho risolto come hai detto tu scaricandolo da esterno, ma per il discorso SIM dico:
Se ti fa inviare i messaggi vuol dire che la SIM può essere usata no???
Sullo scatolo c'è scritto GPRS/EDGE da 850 a 1900 poi UMTS ecc ecc inoltre è 3G
Perché non telefona??? Boh
-
Quote:
zlatan1989
Whatsapp ho risolto come hai detto tu scaricandolo da esterno, ma per il discorso SIM dico:
Se ti fa inviare i messaggi vuol dire che la SIM può essere usata no???
Sullo scatolo c'è scritto GPRS/EDGE da 850 a 1900 poi UMTS ecc ecc inoltre è 3G
Perché non telefona??? Boh
Ti ripeto perchè è un tablet :)
Io sono possesore di un galaxy tab 10.1 3g e non telefona.. almeno di base.. poi ho implementato io la funzione tramite una mod.. dovresti informarti come funziona per il tuo modello e se esiste ..
-
Quote:
wuby
Ti ripeto perchè è un tablet :)
Io sono possesore di un galaxy tab 10.1 3g e non telefona.. almeno di base.. poi ho implementato io la funzione tramite una mod.. dovresti informarti come funziona per il tuo modello e se esiste ..
Ok wuby ho aperto un'altro post sempre in questo forum sperando che qualcuno mi sappia aiutare...
Mi sai dire la tua mod???
Così cerco cose simili :) Grazie
-
Quote:
zlatan1989
Ok wuby ho aperto un'altro post sempre in questo forum sperando che qualcuno mi sappia aiutare...
Mi sai dire la tua mod???
Così cerco cose simili :) Grazie
Cerca suu google : abilitare chiamate "tuo modello" vedrai che qualcosa salta fuori.. altrimenti prova in inglese ;)
-
Quote:
wuby
Cerca suu google : abilitare chiamate "tuo modello" vedrai che qualcosa salta fuori.. altrimenti prova in inglese ;)
Nada non trovo niente :(
-
Allora probabilmente è una mod che non esiste.. ancora ..
-
Quote:
wuby
Allora probabilmente è una mod che non esiste.. ancora ..
Attenderò sperando che esca qualcosa...!!!!
-
Credo sia un problema dell area euro..Asus fa questi scherzetti..
Mio personalissimo consiglio acquistare sempre tablet samsung, sarà che ci ho lavorato per anni e per me è una vera famiglia, sarà che Asus è un sistema a livello hardware un po brigoso che lavora con 8bit stabilizzati ( sistema che ha più contro che pro)
e appunto problemi di lettura microsim diventa spesso problematica.
Il market Asus insufficiente su molti aspetti, io credo che tu debba chiedere il rimborso e passare alla nostra famiglia.. la famiglia dei sogni..
Samsung la mia casa la mia terra l'unica az. capace di creare terminali su misura per te per me... per tutti.
La telefonia è arrivata a questi livelli non certo per merito di case come Asus a dir poco strafottenti.
Scusate lo sfogo ma era tanto che volevo dirlo.