Visualizzazione stampabile
-
È quella che ho io! Calza talmente bene che fatichi a toglierla! Ed è magnetica, perche ti dovresti preoccupare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chriss92
A me sembra davvero strano....io se lo spengo ad un determinato livello di batteria, al massimo quando lo accendo di nuovo il livello è sceso dell'1%, ma non di piu' .-.
Quoto, anche a me stesso comportamento. Addirittura mi è capitato di metterlo in pausa senza spegnerlo e lasciarlo così per un giorno intero, il giorno dopo l'ho riattivato e la percentuale era praticamente la stessa.
-
Quote:
chriss92
Se guardi nei commenti lo dicono chiaramente che ha la calamita, quindi stai pure tranquillo.
Io ho acquistato la versione che copre anche la parte anteriore della cornice. Calza in modo perfetto direi!;)
-
Quote:
bilukez
Se guardi nei commenti lo dicono chiaramente che ha la calamita, quindi stai pure tranquillo.
Io ho acquistato la versione che copre anche la parte anteriore della cornice. Calza in modo perfetto direi!;)
La mia preoccupazione veramente è proprio che la calamita possa danneggiare il tablet e i componenti interni :(
-
Ma non credo che una calamita del genere possa rovinare qualcosa! O si?
-
Quote:
ocarrubba
Ma non credo che una calamita del genere possa rovinare qualcosa! O si?
Io ho letto su alcuni forum che le cover magnetiche possono danneggiare il touchscreen e i componenti interni...poi boh non so o_O
-
mi sembra una cavolata...considerando anche che molti produttori creano questo tipo di cover loro stessi per i propri prodotti
-
Se così fosse si spiegherebbero i miei problemini tecnici! :-D
Comunque ragazzi la mia batteria in stand-by sia con Wi-Fi acceso che spento consuma parecchio! Un ora quasi il 10%, secondo voi è un difetto?
-
Quote:
ocarrubba
Se così fosse si spiegherebbero i miei problemini tecnici! :-D
Comunque ragazzi la mia batteria in stand-by sia con Wi-Fi acceso che spento consuma parecchio! Un ora quasi il 10%, secondo voi è un difetto?
Secondo me sí...a me non consuma cosí tanto xD vai nella sezione Batteria e guarda le varie voci che escono...dovresti fare un test monitorando le attività del tablet, ma dovresti farlo partendo da batteria completamente carica e arrivando almeno all'85% di batteria prima di spegnerlo (altrimenti le informazioni sulla sezione Batteria si cancellano)
-
Sistema operativo android e schermo sono quelli che consumano di più !
E poi comunque la maggior parte delle app che lavorano in background hanno bisogno della connessione o sbaglio?