Dipende da quali app hai in background...di sicuro consumano, ma un consumo del 10% in standby davvero non si spiega .-.
Visualizzazione stampabile
Ho riscontrato un altro piccolo problemino, ogni tanto è come se il display si spegnesse e si riaccendesse in una rapidissima frazione di secondo! Come se l immagine saltasse, come un lampo invertito! È davvero una cosa rapida che non da problemi ma si nota!
Ho anche notato che ho un pixel che non funziona a dovere, mi devo preoccupare?
Secondo voi tutti questi problemini a cosa possono essere imputabili? Assemblaggio fatto male?
O semplicemente il costo del tablet che sottintende ciò?
Salve,
Qualcuno ha capito come risolvere il problema dello spegnimento improvviso del tablet? Il mio modello è un a1-840 hd con un 1 gb di ram
E' come se entrasse in una fase di blocco e l'unico modo per riaccenderlo è quello di premere il tasto di spegnimento per 10 secondi.
Grazie
A me non è più successo!
Guarda se hai qualche app porcheria instabile!
Qualcuno per caso sa come si fanno gli screenshot su questo tablet? :D
Provate con power + volume giù, magari funziona anche qui;)
Purtroppo non funziona :(
Ragazzi ho notato una cosa interessante...in questo video fa vedere che l'Acer Iconia A1 840 FHD presenta Android KitKat 4.4.4 con varie funzionalità come Split Screen e vari miglioramenti...io installai gli aggiornamenti ma la versione è rimasta la 4.4.2 senza Split Screen :( per caso qualcuno con il modello FHD ha lo stesso problema? .-.