Ho controllato e la versione e' ferma a 4.4.2
Visualizzazione stampabile
La mia è 4.4.4 modello hd
Nessun aggiornamento
Ciao a tutti, ho acquistato questo tablet (versione HD) e mi arriva in settimana, volevo chiedere se la procedura di root elencata qualche pagina fa è funzionante su questo modello.
Qualcuno l'ha provata? Grazie
No, quella guida funziona con la versione FHD.
Eseguita con successo poco fa, solo che alcuni passaggi necessari per l'estrazione dei files non sono proprio spiegati, ci ho perso un po' di tempo ma alla fine ci sono riuscito ugualmente.
Appena ho un po' di tempo inserisco la guida dettagliata nel secondo post della discussione.
Peccato, spero che arrivi anche per la versione hd,avevo dato per scontato che c'era x)
Meno male dai, aspetterò allora grazie 😃
Ma è mai possibile che copiando dei files anche mediamente grandi su una penna usb esterna da 8 gb (Sandisk Cruzer ) che su windows trasferisce fino a 10MB/sec su questo tablet vada al massimo a circa 500kb/sec?:bd::bd: Succede anche a voi?
E un'altra cosa, perchè quando collego il tablet al pc tramite il suo cavo USB in modalità usb PTP (dispositivo multimediale) quando devo copiare dei files non mi copia quelli che lui non ritiene essere di tipo multimediale? Come faccio per copiare tutti i files che voglio così come faccio per il mio Wiko Iggy che posso collegare in modalità disco USB? :O.
Perchè invece di migliorare le funzionalità con le nuove versioni di Android si va peggiorando? Io non capisco.
Arrivato il tablet versione HD,che dire molto soddisfatto.
Solo una cosa non trovo lo split screen,possibile che non sia stato implementato in questo modello? Grazie
Purtroppo in questo periodo sto sotto esame e non ho avuto modo di verificare il funzionamento del dispositivo una volta collegato al PC. Tuttavia, oggi mi è arrivato un aggiornamento OTA di ben 200 mb e qualcosa. Una volta effettuato, finalmente ho ritrovato la funzionalità modalità schermo diviso che, purtroppo, funziona solo con poche app. Sono stati aggiunti anche un Calendario nuovo e una nuova Galleria. Ma cosa piú importante Android è stato riottimizzato: su CPU-Z ricompaiono di nuovo le informazioni corrette sul processore del nostro tab. Per adesso è tutto. Appena ho delle novità vi aggiorno ;)
Ps Chrome purtroppo mi da ancora il problema dei sandboxed_processes che si mangiano la batteria...e purtroppo è l'unico browser a funzionare con lo schermo diviso ;(