Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acciaio86
Ma hai il full HD o hd?
Io ho il full HD
-
Quote:
chriss92
Allora stiamo sulla stessa barca...nulla di anomalo ;) ma a te con chromenon compaiono i sandboxed_processes che ti succhiano la batteria? È un problema solo mio? Io con Opera mi trovo benissimo, ma dal momento che non posso utilizzare la divisione dello schermo con browser diversi da Chrome, questo problema si dovrebbe risolvere :O
No, non riscontro nessun consumo anomalo di batteria usando Chrome
-
Quote:
bilukez
No, non riscontro nessun consumo anomalo di batteria usando Chrome
Nemmeno su siti con molti plugin? Ho letto che questo problema di consumo è legato al problema delle sandboxes che sono un meccanismo per la sicurezza :(
-
Ho anche io quelle voci alcune volte tra il consumo di batteria! Seguito da un numero!
-
Quote:
ocarrubba
Ho anche io quelle voci alcune volte tra il consumo di batteria! Seguito da un numero!
A questo punto credo che sia un problema legato ad Android perchè io ho un altro tablet oltre al FHD e lí Chrome non da alcun tipo di problema :(
-
Io però non ho un consumo eccessivo! L unico mio problema è che in stand-by consuma anche il 10% per un paio di ore con Wi-Fi disattivato!
-
Quote:
ocarrubba
Io però non ho un consumo eccessivo! L unico mio problema è che in stand-by consuma anche il 10% per un paio di ore con Wi-Fi disattivato!
Pensa che a me se il tab consuma il 4% di batteria di standby in due ore già ha consumato assai :O sono passato ad Opera beta, mi trovo bene ma non posso usare lo split screen :(
-
Ho un problema, quando lascio spento lo schermo per troppo tempo il tablet non si accende più e devo tenere premuto il tasto accensione e volume insieme per riavviarlo, qualcuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
acciaio86
Ho un problema, quando lascio spento lo schermo per troppo tempo il tablet non si accende più e devo tenere premuto il tasto accensione e volume insieme per riavviarlo, qualcuno ha avuto questo problema?
Modello HD o FHD?
-