Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acciaio86
È il modello hd
Io non posso aiutarti perchè ho il modello FHD...credo che non sia normale il comportamento del tuo tab. Se continua, prova con un ripristino di fabbrica :D
-
Ciao ragazzi ho acquistato un acer icona a1-840 volevo sapere se era possibile ottenere i permessi di root perchè da quanto ho capito questo tablet non li ha, giusto? Grazie
-
Quote:
palmi1991
Ciao ragazzi ho acquistato un acer icona a1-840 volevo sapere se era possibile ottenere i permessi di root perchè da quanto ho capito questo tablet non li ha, giusto? Grazie
Si può fare ma solo con il modello a1-840 fhd che ha 2GB di ram e risoluzione schermo 1920x1200
-
Mentre per il modello con 1 gb di ram non si può fare niente? Hai il link dove posso trovare i permessi? Grazie
-
Quote:
palmi1991
Mentre per il modello con 1 gb di ram non si può fare niente? Hai il link dove posso trovare i permessi? Grazie
Mi devo correggere, pare che anche per il modello HD sia stato trovato il metodo, trovi tutto qui: [GUIDE] Root Acer Iconia Tab 8 - A1-840FHD |… | Android Development and Hacking | XDA Forums
-
Ciao a tutti, mia moglie ha da poco preso l'840 (1gb ram) . Sapete se verrà aggiornato a Lollipop?
-
Quote:
asessa
Ciao a tutti, mia moglie ha da poco preso l'840 (1gb ram) . Sapete se verrà aggiornato a Lollipop?
Non lo do per certo ma non mi sentirei neppure di escludere questa eventualità. In fondo almeno per quanto riguarda il modello fhd sono già stati ricevuti due aggiornamenti di cui l'ultimo piuttosto corposo.
-
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco il modello 840 fhd. Mi va abbastanza bene. Non ho avuto molto tempo per verificare il funzionamento del tablet, ma ci sono alcune differenzeche vorrei dirvi e alcune domande da sottoporvila versioydi Android è la 4.4.2 ma ho lo split screen, nelle impostazioni si chiama modalità schermo diviso. Non mi dà invece la luminosità automatica, come fare per attivarla e poi con la custodia magnetica non vain sospensione come altri tablet. Intanto questo. Vi ringrazio
-
Quote:
pipino19
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco il modello 840 fhd. Mi va abbastanza bene. Non ho avuto molto tempo per verificare il funzionamento del tablet, ma ci sono alcune differenzeche vorrei dirvi e alcune domande da sottoporvila versioydi Android è la 4.4.2 ma ho lo split screen, nelle impostazioni si chiama modalità schermo diviso. Non mi dà invece la luminosità automatica, come fare per attivarla e poi con la custodia magnetica non vain sospensione come altri tablet. Intanto questo. Vi ringrazio
Interessa anche a me il discorso della luminosità automatica....
-
ad oggi non mi ha risposto nessuno. sembra un forum fantasma :)