CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 203
Discussione:

Acer Iconia A1-840

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Ogni volta che riaccendo il tablet la luminosità ritorna al massimo pur essendo impostata a metà!
    Succede anche a voi?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il tablet mi è arrivato finalmente oggi pomeriggio. Le prime impressioni sono state ottime. Il sistema appare fluido, non mi è capitato ancora di osservare rallentamenti nonostante abbondanti tre ore di utilizzo tra aggiornamenti, prove di applicazioni, navigazione web e anche altro. Ho tenuto anche il Bluetooth acceso per poter portare la batteria al 20% e vedere se il caricabatterie funziona e carica il tablet correttamente. Unica cosa che ho notato è che quando esco dalla app della fotocamera oppure attivo quella anteriore, mi fa uno strano rumorino, come se la telecamera effettivamente si muovesse. E' normale secondo voi? :/
    Per ocarrubba: non ho fatto caso a questa cosa. Stasera aggiornerò il sistema e ti farò sapere

  4. #73
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Che modello hai preso??

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocarrubba Visualizza il messaggio
    Che modello hai preso??
    Ho preso l'Iconia A1 840 FHD

  6. #75
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriss92 Visualizza il messaggio
    Ho preso l'Iconia A1 840 FHD
    Il rumorino lo fa anche a me penso sia normale!
    Hai avuto modo di attccarlo tramite HDMI?

  7. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Stasera verifico anch'io sia per quanto riguarda la luminosità che per quanto riguarda il rumorino della fotocamera. Nel primo caso mi pare comunque che il mio la mantenga.



    x chriss92

    Complimenti per l'acquisto, adesso siamo in due ad averlo! Sono contento di vedere che anche tu hai avuto modo di apprezzare la grande fluidità del tablet in tutte le situazioni. Il principale punto a sfavore sembra proprio essere l'autonomia della batteria, cosa confermata da un po' tutte le recensioni e i vari commenti online. Probabilmente il firmware necessiterà di qualche ulteriore ottimizzazione in questo senso.

    Hai avuto modo di scaricare il primo aggiornamento firmware? Hai notato differenze significative?

    Per caso hai qualche novità riguardo al root? Io non ho ancora trovato nulla.

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Stasera verifico anch'io sia per quanto riguarda la luminosità che per quanto riguarda il rumorino della fotocamera. Nel primo caso mi pare comunque che il mio la mantenga.



    x chriss92

    Complimenti per l'acquisto, adesso siamo in due ad averlo! Sono contento di vedere che anche tu hai avuto modo di apprezzare la grande fluidità del tablet in tutte le situazioni. Il principale punto a sfavore sembra proprio essere l'autonomia della batteria, cosa confermata da un po' tutte le recensioni e i vari commenti online. Probabilmente il firmware necessiterà di qualche ulteriore ottimizzazione in questo senso.

    Hai avuto modo di scaricare il primo aggiornamento firmware? Hai notato differenze significative?

    Per caso hai qualche novità riguardo al root? Io non ho ancora trovato nulla.
    Per quanto riguarda il root, non ho ancora novità per il nostro modello nello specifico. Ad ogni modo, io mi trovo benissimo. In due giorni di utilizzo più o meno intenso, non l'ho mai visto appesantito, nonostante la risoluzione alta poi utilizza pochissima RAM (all'inizio sono appena a 500 MB). Ho effettuato l'aggiornamento, e non ho notato notevoli cambiamenti. Tuttavia, credo che l'aggiornamento mirasse a sostituire app di Android ricompilate per architettura Intel, in modo da ottimizzarne l'esecuzione e le prestazioni. Ho poi notato un'altra cosa interessante: CPU-Z prima dell'aggiornamento mi segnava un'architettura x86 per il processore che, sul sito dell'Intel, risulta avere set di istruzioni a 64 bit. Dopo l'aggiornamento, tale voce è scomparsa, e adesso non ho più indicazione su x86 o x64. Tuttavia, stamattina ho aggiornato CPU-Z dal Play Store, quindi non è detto che questo cambiamento sia dovuto all'aggiornamento

    Per quanto riguarda la luminosità, anche a me ogni tanto appare instabile. Qualche volta aumenta all'improvviso, e aumenta anche il livello massimo consentito, come quello minimo. Credo però che problemi di questo tipo siano risolvibili con applicazioni come Lux, che, oltre a fornire vari livelli di luminosità al di là di quelli standard, consente di utilizzare anche la fotocamera come sensore di luminosità

    EDIT: ogni volta che blocco lo schermo, la luminosità torna immediatamente alla metà se non di più! Ho installato anche lux ma il problema non si risolve .-.
    Qualcuno poi per caso sa come posso rimuovere la notifica di Acer Experience Improvement Program? È fastidiosissima
    Ultima modifica di chriss92; 15-11-14 alle 12:45

  9. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Sarò fortunato io ma la luminosità in automatico non mi dà nessun tipo di problema, così come non sento nessun rumore strano entrando o uscendo dall'app fotocamera.

  10. #79
    ocarrubba
    Guest
    Predefinito

    Per sentire il rumorino devi attaccarti il tablet all orecchio anche se poco si sente!
    La mia luminosità invece è abbastanza instabile cambia valori come vuole!!
    Anche la notifica di McAfee e abbastanza fastidiosa

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocarrubba Visualizza il messaggio
    Per sentire il rumorino devi attaccarti il tablet all orecchio anche se poco si sente!
    La mia luminosità invece è abbastanza instabile cambia valori come vuole!!
    Anche la notifica di McAfee e abbastanza fastidiosa
    Io ho disattivato le app Acer e le preinstallate (come McAfee) perchè uso le alternative (mi trovo benissimo con Avast). Forse i problemi con la luminosità nascono con l'aggiornamento...per quanto ricordo prima non c'erano

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy