Visualizzazione stampabile
-
L aggiornamento l avete trovato dal tablet o tramite pc?
Le app come le hai disattivate? Hai dovuto creare i vari account?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ocarrubba
L aggiornamento l avete trovato dal tablet o tramite pc?
Le app come le hai disattivate? Hai dovuto creare i vari account?
Le ho disattivate manualmente dal menù impostazioni->app...l'aggiornamento l'ho avuto OTA, e gli account li ho creato con le app di Acer, cosí ho registrato anche il tablet :D
-
Buona sera a tutti. Ho preso ieri la versione solo wifi (A1-840) no fhd e sembra davvero comportarsi bene. Mi chiedevo però se il root proposto per la versione FHD funzionasse anche per il mio modello. Penso di no ma non si sa mai...voi avete trovato qualcosa?
-
Quote:
carwi
Buona sera a tutti. Ho preso ieri la versione solo wifi (A1-840) no fhd e sembra davvero comportarsi bene. Mi chiedevo però se il root proposto per la versione FHD funzionasse anche per il mio modello. Penso di no ma non si sa mai...voi avete trovato qualcosa?
Dove hai trovato il root per la versione fhd? C'è qualche probabilità che funzioni anche con il tuo modello perchè il chipset è sempre Intel però non è la stessa versione.
-
ABBIAMO LA PROCEDURA PER IL ROOT FUNZIONANTE FINALMENTE: [GUIDE] Root Acer Iconia Tab 8 - A1-840FHD | Android Development and Hacking | XDA Forums:cool::cool:
Confermano anche che non funziona con il modello hd
-
Quote:
bilukez
esattamente questo è il metodo a cui mi riferivo :) c'è da un po' di giorni...peccato non vada per il non FHD :(
-
Quote:
carwi
esattamente questo è il metodo a cui mi riferivo :) c'è da un po' di giorni...peccato non vada per il non FHD :(
Credo sia solo questione di tempo, in fondo i tablet con atom z3735g sono stati presentati da pochissimo. Secondo me arriverà anche per questo la procedura;)
-
Stasera si presentano i primi problemi!!
Tablet in stand-by con WiFi disattivato e nessuna app presumibilmente lasciata operativa, sento vibrare guardo e si riavvia da solo!!
Stasera apro google maps e durante una fase di zoom e quindi caricamento il tablet si blocca completamente senza rispondere a nessun comando!
Scopro dopo mezz ora che tenendo premuto per 10 secondi si può eseguire un reset forzato!
Secondo voi cosa può essere?
Un reset forzato di per se può danneggiare qualcosa ?
Grazie a tutti
-
Quote:
ocarrubba
Stasera si presentano i primi problemi!!
Tablet in stand-by con WiFi disattivato e nessuna app presumibilmente lasciata operativa, sento vibrare guardo e si riavvia da solo!!
Stasera apro google maps e durante una fase di zoom e quindi caricamento il tablet si blocca completamente senza rispondere a nessun comando!
Scopro dopo mezz ora che tenendo premuto per 10 secondi si può eseguire un reset forzato!
Secondo voi cosa può essere?
Un reset forzato di per se può danneggiare qualcosa ?
Grazie a tutti
Ma il tuo modello qual è? L'840fhd?
-