CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

B1-730HD non memorizza la password del router wifi, all'accensione la perde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    B1-730HD non memorizza la password del router wifi, all'accensione la perde

    Ciao,
    ho provato a cercare a lungo nel forum ma non ho trovato nulla, magari qualcuno gentilmente mi può aiutare.

    Già sto tablet è partito male, è già andato in assistenza una volta, batteria rotta.... comunque...

    Da una settimana e più non salva la passsword del Wifi, ogni volta che lo spengo alla riaccensione la perde e devo reinserirla!

    Premetto che ho fatto gia un hard reset, poi c'è stato l'aggiornamento ota nel fine settimana, ho rifatto un hard reset nuovamente e ancora non la salva.
    Magari è una stupidata ma ho cercato dappertutto e in tutte le opzioni, non trovo niente, mi pare di aver visto che anche in rete altri abbiano avuto lo stesso problema.
    Se posso risolvere con la ROM di serie meglio ma non ho problemi eventualmente a rootare il tablet e mettere altre ROM se me le consigliaste, sul mio galaxy s2 credo di aver provato metà delle custom in circolazione...

    grazie mille
    ciao

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy