CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acer Iconia B1-711

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Iconia B1-711

    Amici del forum. Ho bisogno di aiuto. Ho questo tablet che rimane sulla schermata acer fissa. Ho provato ad entrare in recoveri e mi escono 4 opzioni: Reboot system now - apply update from extrenal storage - wipe data/factory reset - demo mode
    Qualsiasi opzione si sceglie ritorna sulla scritta acer.
    Ho scaricato il firmware e messo nella root della micro sd ma niente sempre schermata acer.
    Ho tenuto premuto il tasto reset ma niente.
    Collegandolo al pc non viene riconosciuto. Si sente il classico suono di quando si inserisce l'usb ma dopo poco fa il suono di quando lo si stacca.
    In questo lasso di tempo in gestione periferiche usciva il simbolo giallo con scritto mt65xx preloader. Ho installato i driver, il simbolo non esce piu ma continua a fare i due beep usb e stop. Ho provato con Mtk droid tool e non lo rileva. Flash tool mettendo il file scatter del pacchetto zip non lo vuole. Dopo il secondo bip usb esce la batteria in carica e rimane ad una tacca fissa. Che faccio glie lo tiro in testa o ce qualche speranza?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stessissimo problema per caso hai risolto in qualche modo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire come ottenere i permessi di root su Acer Iconia b1-711? Ho provato con Framaroot e con Acer Iconia Toolkit, ma non ci sono riuscito? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy