CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Acer Iconia B1 710] problema livello di carica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    drod
    Guest
    Predefinito

[Acer Iconia B1 710] problema livello di carica batteria

salve a tutti, da 2 anni possiedo il tablet Iconia B1 710, ho effettuato qualche mese fa l'operazione di scarica completa/ricarica della batteria seguendo la guida passo passo, ma ultimamente il tablet non mostra il giusto livello di carica mi spiego: dopo averlo messo in carica sempre da spento, se ho necessità di accenderlo dopo pochi minuti dall'inzio della ricarica (mantenendolo collegato alla presa elettrica), il sistema mostra un livello di carica della batteria al 100% o quasi, anche scollegando il cavo del caricatore continua a mostrare un livello pari al 100%, qualcuno ha avuto questo problema saprebbe come risolverlo?

per la cronaca in genere ricarico il tablet quando il livello di carica è intorno al 40% e la ricarica la eseguo tutti i giorni, ma nelle ultime settimane ho portato la batteria più volte intorno al 30% 25%, in ogni caso prima di ricaricare se il tablet si è scaldato troppo attendo sempre che si raffreddi.

2.  

Permessi di invio