CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[Archos Gen10 Series] Opinioni e commenti sulla nuova linea di Archos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Decisamente splendido, piu' utilizzo questo tablet e piu' me ne innamoro.

    Unica pesca forse e' la durata della batteria di ''sole'' 7-8 ore di utilizzo continuo e assiduo, ma e' comunque maggiore di quella di netbook e notebook e direi che ci puo' stare.

    Trovo prima la dock anche solo per il fatto di poter sfruttare l'uscita per ricaricare mentre l'altra porta e' utilizzata per collegamenti. inoltre e´ estremamente comoda per scrivere anche per chi ha mani grandi come le mie, per nulla fragile, a meno di non trattarla come uno strofinaccio, ma ibn quel caso non e´ certo colpa della dock.

    Devo solo trovare il modo per utilizzare la chiavetta 3g che gia' possiedo senza dover rootare il tablet.

    Per ora posso solo poortare commenti positivi, sicuramente il tutto migliorera´ ancora quando mi prendero´ una hub usb per aumentare i collegamenti.

    Decisamente ottimo acquisto per ora per quanto mi riguarda

    Inviato dal mio ARCHOS 101G10

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato proseguo con la mia "recensione" dellárchos xs.

    La cover si stá dimostrando eccezionale e comme tastiera continua a dimostrarsi un supporto fenomenale. Ogni tanto devo controllare se perdo un carattere scrivendo, ma nemmeno un normale notebook riesce a tenere il mio passo quando mi metto a scrivere velocemente, quindi é un problema secondario.

    La batteria ha una durata ottima, dura si 7-8 ora se usato di continuo , anche se ho trovato un gioco che "brucia" la batteria in 3,5 ore, ma é il gioco ad essere particolare e facendolo provare anche su altri tablet mi hanno confermato che era proprio il gioco.

    Il wifi funziona in modo ineccepibile.

    La presa sulla tastiera funziona solo per la ricarica, non legge i cavo OTG, ma dato che lascia comunque libera la presa del tablet per collegrcelo no é dapoco

    Devo ancora trovare un sistema per collegare la chiavetta internet senza rootare il tablet, ma anche questo é un problema comune a tutti i tablet non 3G

    Inviato dal mio ARCHOS 101G10

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deynon Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato proseguo con la mia "recensione" dellárchos xs.

    La cover si stá dimostrando eccezionale e comme tastiera continua a dimostrarsi un supporto fenomenale. Ogni tanto devo controllare se perdo un carattere scrivendo, ma nemmeno un normale notebook riesce a tenere il mio passo quando mi metto a scrivere velocemente, quindi é un problema secondario.

    La batteria ha una durata ottima, dura si 7-8 ora se usato di continuo , anche se ho trovato un gioco che "brucia" la batteria in 3,5 ore, ma é il gioco ad essere particolare e facendolo provare anche su altri tablet mi hanno confermato che era proprio il gioco.

    Il wifi funziona in modo ineccepibile.

    La presa sulla tastiera funziona solo per la ricarica, non legge i cavo OTG, ma dato che lascia comunque libera la presa del tablet per collegrcelo no é dapoco

    Devo ancora trovare un sistema per collegare la chiavetta internet senza rootare il tablet, ma anche questo é un problema comune a tutti i tablet non 3G

    Inviato dal mio ARCHOS 101G10
    qui dice " Non supporta molte applicazioni del play store probabilmente per via della risoluzione del display inconsueta. Buone ed utili le applicazioni preinstallate."

    anche tu hai avuto problemi a riguardo?

    Amazon.it: Fabrizio Perosino's recensione di Archos Titanium 101 Tablet, Display da 10....

    thx

    p.s.

    trovi per caso che lo schermo produca flickerig?
    Ultima modifica di brawl; 30-04-13 alle 12:17

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brawl Visualizza il messaggio
    qui dice " Non supporta molte applicazioni del play store probabilmente per via della risoluzione del display inconsueta. Buone ed utili le applicazioni preinstallate."

    anche tu hai avuto problemi a riguardo?

    Amazon.it: Fabrizio Perosino's recensione di Archos Titanium 101 Tablet, Display da 10....

    thx

    p.s.

    trovi per caso che lo schermo produca flickerig?
    FInora non ho trovato applicazioni che non potevo installare, a parte quelle per prodotti specifici (samsung, etc) che quindi vanno solo su quei prodotti. Mai avuto problemi con la risoluzione del display, bisogna anche veder eche programmi si è cercato di installlare però.

    Le applciazioni preinstallate le ho torvate ottime, anche se poi ne ho agigunte qualcune. I lettori multimediali dell'archos sono veramente eccezionali, ma non sono completi di tutti i codex, problema risolto coadiuvando un altro lettore, cosa che per me non è nemmeno un problema dato checosì riesco a caricare 2+ video in contemporanea e guardarli alternati (si, ho delle richieste particolari^^).

    Però tieni conto che quella hai quotato tu è una recensione per il titanium, non per l'xs, sono due prodotti diversi e il titanium non l'ho provato.

    Però come immediatezza mi sono trovato meglio con l'archos xs che non con l'asusA201, vuoi anche perchè il secondo non era mio e lo trattavo con quanti di velluto e profumati alle rose selvatiche.

    Io non ho trovato alcun flickering con lo schermo. Può capitare coi lettori di avere una risoluzione non ottimale dei video, ma quello è sempre stata dovuta alla scarsa qualità dei video stessi caricati, anzi coi video etc ho sempre trovato eccezionale la risoluzione, il wide angle e la qualità.

    Il suono sarebbe un pò basso efettivamente (però non è assordante e la qualità è comunque ottima), ma a me il suono mono va benissimo, inotlre negli ambienti dove mi trovo di solito devo usare comunque le cuffie, quindi anche quel particolare rispecchia le mie necessità.


    Se ti servono altre informazioni chiedi pure, se posso le fornisco volentieri, il mio archos xs l'ho preso per necessità di vario tipo e lo utilizzo praticamente tra le 10 e le 18 ore al giorno per diversi motivi e necessità.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Preso ieri all'auchan per 179€ scontato del 50%, ultimo pezzo esposto. Per fortuna era in vetrina e non ha graffi. Diciamo che non ero convinto dell' acquisto, per brutte esperienze con archos in passato. Per ora sono contento dell'acquisto. Unico neo il touch screen in alcuni punti centrali dello schermo è poco sensibile. Anche su questo archos codec audio/video a pagamento. Per fortuna ho risolto installando un player alternativo che mi legge tutto (mx player).



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vabbe' non e' che una app faccia la differenza, mi sembra strano quella del tocco, comunque ottimo che hai trovato una offerta simile.

    Ad ogni modo provandolo facci sapere come ti ci trovi. Personalmente mi trovo benissimo col mio


    Inviato dal mio ARCHOS 101G10

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    in questo caso l'app mx player fa la differenza, mi evita di comprare i codec, quindi 10 euro risparmiati. Non riesco a vedere i satelliti in nessun modo. A voi funge il gps?


    Inviato dal mio ARCHOS 101G10 usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Le app si scaricano di continuo, quindi non ci vedo alcunché di strano, io nel PC ho 5programmi diversi per are la stessa cosa perché ognuno fa qualcosa di leggermente diverso anche solo come rende ring, quindi per me e' prassi avere piu' di un lettore, anche di video

    per il GPS invece io non ho mai avuto problemi, anzi ci mette pochissimo a fare il punto


    Inviato dal mio ARCHOS 101G10

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deynon Visualizza il messaggio
    Le app si scaricano di continuo, quindi non ci vedo alcunché di strano, io nel PC ho 5programmi diversi per are la stessa cosa perché ognuno fa qualcosa di leggermente diverso anche solo come rende ring, quindi per me e' prassi avere piu' di un lettore, anche di video

    per il GPS invece io non ho mai avuto problemi, anzi ci mette pochissimo a fare il punto


    Inviato dal mio ARCHOS 101G10
    forse non mi sono spiegato. Usando l'app video di archos mi ha chiesto di comprare i codec audio/video per visualizzare l'mkv, li per li stavo per comprarli come tempo fa! poi leggendo qui e la su internet ho scoperto che bastava un lettore come mx player per risolvere il problema, programma che già uso sul mio galaxy nexus.
    Dopo più di 5 minuti sono riuscito a vedere i satelliti, forse perchè era la prima volta del gps. Speriamo bene!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Boh, per me ti ripeto e' normale avere diversi players...

    Per il GPS che capi hai utilizzato?


    Inviato dal mio ARCHOS 101G10

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy