Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blash
Devi fare esattamente così, e lo schermo del Gamepad deve rimanere nero (il debug USB è irrilevante perché il Gamepad è in tutt'altra modalità). Una volta collegato devi andare in "Gestione dispositivi" (Computer -> click destro -> Proprietà) e vedrai che ci sarà una voce relativa al Gamepad con un'icona di errore perché mancano i driver. A quel punto, aprendo quella voce, vai su "Aggiorna driver" e vai a pescare nella cartella drivers che è contenuta nella cartella dove c'è il materiale per installare CWM, il file che ti serve: x64 o x86 a seconda che il tuo sistema operativo sia a 64 o 32 bit, poi win7 o vista a seconda del tuo sistema operativo (se non è nessuno di questi due, se hai Windows 8 o XP per esempio, provali entrambi, uno dei due dovrebbe accettarlo).
Più specifico di così non potrei essere :)
e io ti ringrazio ma sono cose che ho gia' fatto e rifatto, ma con windows 8 quando vado a installare i driver in questa maniera parte e mi dice : l'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato
rk30 device driver
e non installa niente. Ho paura che non ci sia soluzione o se ce' non so' quale sia.
io ho windows 8 64bit
-
Quote:
TheMasterAsd
confermo da mac (anche io) uso virtualbox con una machina virtuale xp..
pero' la rom che sto cucinando la lavoro direttamente sul mac (la base è la spagnola)
Azz! stai facendo una rom per gamepad, meraviglioso!. Speriamo che non ci vuole il root per metterla, sono sono rovinato....
-
Quote:
winning
puoi anche installare gli emulatori sulla memoria interna quando hai gia' al rom spagnola messa su, poi metti la SD e avrai solo la scheda sd che hai messo riconosciuta sia dal PC che dal gamepad, e li ci metterei tutto quello che vuoi perche' lui la riconosce come memoria interna proprio.....
Grazie per la risposta, però confermami solo una cosa...l'archos con la rom spagnola ti legge una qualsiasi scheda inserita come memoria interna, quindi tutto ciò che è già installato sulla memoria interna da 8GB che fine va? (ovvero ciò che si installa prima dell'inserimento della scheda) non lo legge? oppure legge in questo caso 2 contenuti?
-
togli la memori attacchi al pc copy il contenuto della cartella android sul pc....
rimetti la micro sd
riattacchi al pc e copi il conenuto della cartella android dentro al cartella android che trovi nella micro sd
semplice no!
-
Quote:
TheMasterAsd
togli la memori attacchi al pc copy il contenuto della cartella android sul pc....
rimetti la micro sd
riattacchi al pc e copi il conenuto della cartella android dentro al cartella android che trovi nella micro sd
semplice no!
ok volevo questa conferma... quindi è inutile installare su memoria interna... mi conviene fare tutto su micro sd ed evitare passaggi inutili...
-
Conclusioni sul servizio assistenza: dopo i controlli rapidissimi precedentemente segnati, mi hanno spedito un Gamepad che è arrivato in un solo giorno dopo la mail di notifica. Posso dire che il servizio clienti è perfetto e quindi di non farsi alcun problema nell'affidarsi a loro.
-
Ragazzi, sarei intenzionato a comprare il Gamepad. Avrei un paio di domande : in generale, vi sentite di consigliarlo? (lo so , è la domanda del secolo). In secondo luogo, funziona metal gear solid? Grazie :-)
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
metal gear solid per ps?
si girano tutti..gli emulati vanno una bomba..io sto a rota con granturismo..
-
Quote:
Reph9
Conclusioni sul servizio assistenza: dopo i controlli rapidissimi precedentemente segnati, mi hanno spedito un Gamepad che è arrivato in un solo giorno dopo la mail di notifica. Posso dire che il servizio clienti è perfetto e quindi di non farsi alcun problema nell'affidarsi a loro.
se je mando il mio me sputano..
-
Quote:
MarkAndroArchos
ok volevo questa conferma... quindi è inutile installare su memoria interna... mi conviene fare tutto su micro sd ed evitare passaggi inutili...
e si..tanto cmq te ne accorgi quando lanci giochi pesanti se ti richiede di ricaricare tutto...vuol dire che te sei scordato di passare qualcosa
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato emulatori?
quali sono i migliori e soprattutto funzionanti?
(mi interessa emulare di tutto!!!)
-
Quote:
TheMasterAsd
se je mando il mio me sputano..
Ti giuro che, a parte qualche problema tecnico, anche io je l'ho mandato in condizioni piuttosto brutte, come graffi e qualche piccola ammaccatura, eppure me l'hanno sostituito comunque.
-
Quote:
MarkAndroArchos
Per quanto riguarda la PS1, a parer mio il migliore è FPse (che va comprato, non rubate ragassi)! In futuro mi devo mettere alla ricerca del migliore riguardo l'N64!
-
Quote:
Reph9
Per quanto riguarda la PS1, a parer mio il migliore è FPse (che va comprato, non rubate ragassi)! In futuro mi devo mettere alla ricerca del migliore riguardo l'N64!
quoto FPse e' il top, funzionano tutti belli lisci i giochi e subito gia' configurati con i tasti fisici, io per ora : colin mcrae 2 (spettacolare), knockout kings, grantruismo 2, il mitico e' mostruoso Formula 1 della psygnosis il primo tutto ufficiale con commento andrea de adamich, questo gioco pur essendo passati 17 da quando lo giocavo mi e' rimasto nel cuore una pietra miliare dei videogame motoristici, poi street fighter alpha e tekken 3.
-
Quote:
Reph9
Ti giuro che, a parte qualche problema tecnico, anche io je l'ho mandato in condizioni piuttosto brutte, come graffi e qualche piccola ammaccatura, eppure me l'hanno sostituito comunque.
io l'ho aperto e al posto della batteria originale ci sono 4 batterie samsung...
:asd:
-
Quote:
MarkAndroArchos
io uso ePSXe per la psx. non ne ho provati altri ma mi trovo bene.
puoi mappare i tasti fisici come vuoi, sto giocando a GT2 e final fantasy 7. per ora tutto ok.
ho anche l'emulatore del mame, sto usando mamedroid.
-
per ora grazie... se potete mettete vari emulatori che testate così condividiamo i migliori... farò anche io lo stesso ovviamente!!!
-
confermo: fpse e epsxe li ho entrambi e vanno alla grandissima
gioco a tekken 3 - ridge racer - oddworld - legacy pf kain soul reaver e il mitico gioco JAP di Hokuto no Ken (Kenshiro o Ken di Hokuto!)!!!!!!!!!!!!
passando agli altri che uso (è il motivo per cui ho preso l'archos!) cito:
gensoid
snesoid
gameboid
mame4all reloaded
tiger arcade
n64oid
tutti vanno alla grande e non ho mai riscontrato errori con le centinaia di giochi testati!
la feature che apprezzo molto è la possibilità di salvare in ogni momento e i filtri grafici che possono aiutare a migliorare la grafica, ingrandendo l'immagine fino a riempire lo schermo!
7 pollici per gli emulatori in portabilità sono un'ottima dimensione ... e magari oggi mi arriva il cavo hdmi mini hdmi da 3 mt per collegare il tablet al 40"!!!
-
Sono ignorante in materia...
Ma se volessi giocare a un gioco ps2....cosa faccio metto la ISO del gioco ps2 ricavato dal DVD nella tablet game e lo faccio partire con l'emulatore?
In breve!i giochi devi comprarli?!basta una iso...ecc
P.s:dove a buon prezzo? In Europa..
-
non esistono emulatori ps2 ma solo ps1
-
Quote:
Cico78
Sono ignorante in materia...
Ma se volessi giocare a un gioco ps2....cosa faccio metto la ISO del gioco ps2 ricavato dal DVD nella tablet game e lo faccio partire con l'emulatore?
In breve!i giochi devi comprarli?!basta una iso...ecc
P.s:dove a buon prezzo? In Europa..
esiste un emulatore PSP ma ci girano 2-3 giochi a malapena, per PS2 non esiste e credo sara' molto difficile, dato che anche quello per pC su un i7 non riesce a far girare i giochi .....
-
Ok,grazie!ma basta mettere la iso?!
-
Quote:
Cico78
Ok,grazie!ma basta mettere la iso?!
si basta copiare le rom PS1 o mame o quello che vuoi dentro una cartella nella SD poi il programma fa lo scanning e le trova da solo...
-
Ottimo!non sono ancora convinto Dell 'acquisto.legge anche giochi Nintendo 3D?
-
Quote:
Cico78
Ottimo!non sono ancora convinto Dell 'acquisto.legge anche giochi Nintendo 3D?
Guarda ti assicuro una cosa, allora tutti i giochi PS1 con FPSE vanno a meraviglia cosi come tutti i Mame e N64 e SNES e poi tutti i giochi android anche i piu' recenti come real racing 3 , dead trigger, moder combat, reckless racing 2, fifa12 ecc....Io li ho provati tutti quelli PSP con emulatore PPSSPP non vanno proprio da evitare per ora, anche quello nintendo DS da evitare almeno per ora, questa sera provo il nuovo emulatore nintendo Wii ma anche qui ho forti dubbi, pero' provo....Ti assicuro che come console di gioco portatile per ora e' la migliore, 7 pollici sono un must per i giochi portatili, inoltre con emulatore PS1 e gli altri emulatori e i giochi android di ultima generazione che sono ai livelli delle console come PSvita, ma che nel playstore costano al massimo 2-3€ contro i 50€ della sony, ritengo il gamepad archos una delle migliori e delle piu' divertenti. Poi certo dipende dall'uso, io la utilizzo magari quell'oretta dopo pranzo o la sera cosi' al volo sul divano e sopratutto in previsione delle ferie, sempre dopo pranzo o nei viaggi in nave, o la sera prima di dormire, per questo ritengo che i giochi che si possono utilizzare sono veramente tanti e tutti di ottima qualita'. Premetto che fino ad oggi ho comprato sia DS che DSlite che 3DS che PSvita ma tutte rivendute, le prime tre perche' non mi piacciono i giochi e perche' lo schermo e' piccolo, per me i 7 pollici sono i migliori forse anche 8 pollici tipo ipad mini sarebbero ottimi per giocare in mobilita', al di sotto non comprero' mai piu' niente, la PSvita invece rivenduta poco dopo perche' non ha giochi e quei pochi giochi costano 50€ e quelli dello store che sono uguali a quelli android costano 10-15€ quando dovrebbero costare 3-4-5€......
-
Grazie mille!
Ho ancora due domande!una ridicola e l'altra scema :)))
Con 2 console uguali si può giocare in doppio in wi-fi?
Da piccolo(23 anni fa..) giocavo con mia sorella a un gioco che si chiamava "tico-tico" non so se il nome originale,ma era un gioco tipo arkanoid, giocavi in doppio sullo stesso schermo ...stessi mattoni non contro l'altro..una figata!Era per commodore 64...Qualcuno lo conosce :) ?si trova?
-
niente non sono riuscito in nessun modo a fare il root a questo gamepad, non c'e' modo di farglielo riconoscere al PC....
-
Preso..per adesso vorrei utilizzare una classe 10 da 16 gb che ho già in casa...
-
Quote:
winning
io ho solo mess la rom spagnola 2 giorni fa' , ma solamente copiando il file update.img nella memoria interna. Oggi vlevo fare il root, ma quando tengo premuto il vol+e- e power lo schermo rimae nero e rkandroidtool.exe non vede niente, se lascio il tasto volume poi si accende ma normalmente. Altra cosa la SD da 32gb astromanager la vede come memoia interna, infatti non mi vede piu' la vecchia memoria interna del gamepad ma solo la microSD, ma il problema e' quando lo attacco al PC il PC invece vede la memoria da 8Gb del gamepad, quindi per metterci i file in quella da 32gb devo ogni volta toglierla dal gamepad ?
Messa ROM spagnola e non ho volutamente fatto il root, però non riesco a capire se effettivamente uso la microsd come memoria interna, in impostazioni come memoria fa sempre riferimento a quella interna, mentre con l'applicazione file legge la microsd... ho provato ad installare un applicazione per prova da googleplay lasciando inserita la microsd, poi dopo averla provata ho spento l'archos tolto la microsd e riacceso l'archos, ma l'applicazione parte lo stesso (ma allora dove l'ho installata?nella memoria interna?) aiutatemi a capire, secondo me sbaglio qualcosa....tu winning scrivevi di un problema nel collegarlo al pc effettivamente ho notato che collegandola con la scheda inserita legge dal pc solo la scheda interna..ma volevo più che altro capire come fare a verificare che effettivamente sto usando la microsd e non la c+scheda interna, prima di caricare di applicazioni l'archos...
-
appena arrivato!Che figata!!!!!bello!..per 128 euro in promo!!Certo che la limitazione o gioca o carica è assurda!!!
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
-
il link per la rom spagnola non è più raggiungibile...Chi mi aiuta!?
Ho appena installato la " kasty-gamepad "..
-
Al ritorno del mio Gamepad, già ho un problema. Lo metto sotto carica e non arriva mai al 100%, si intoppa sempre intorno al 50%. Poi non è più preciso, quando lo riavvio spesso sembra che succhi il 25% così! Non riesco più a capirci nulla, come posso risolvere?
-
Aggiornamento: a quanto pare sotto carica si ferma al 56% e non va oltre. Perché questa cosa?
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Reph9
Aggiornamento: a quanto pare sotto carica si ferma al 56% e non va oltre. Perché questa cosa?
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando
Androidiani App
Hai provato un reset di fabbrica
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Ho appena installato la " kasty-gamepad "..Qualcuno ne da qualcosa?
-
Quote:
Cico78
Ho appena installato la " kasty-gamepad "..Qualcuno ne da qualcosa?
A quanto pare hanno proprio chiuso il sito. Evidentemente non sono contenti, bisognerebbe fare un post e allegare il tutto.
-
Quote:
winning
Hai provato un reset di fabbrica
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando
Androidiani App
Fatto il reset dopo averlo scaricato quasi a 0, così faccio completare il ciclo di ricarica (se va tutto bene). Speriamo, perché non mi va proprio di aspettare un altro mese e passa.
-
Grazie! con la kasty gamepad ho capito che ho i permessi di root
e posso installare programmi di terzi...ma sono nubbio di android!!!
-
Quote:
Reph9
Fatto il reset dopo averlo scaricato quasi a 0, così faccio completare il ciclo di ricarica (se va tutto bene). Speriamo, perché non mi va proprio di aspettare un altro mese e passa.
Ok, ho risolto con il reset!
-
Crome mi va senpre in crash oggi...non so perchè e non posso rinstallarlo!
Qualcuno può carica la rom spagnola su 4 shared o simili!?
Posso mettere la rom spagnola avendo il il gamepad già rottato con kasty-gamepad?