Ho appena comprato questo bel tablet usato, ho già trovato un paio di problemi ora mi leggerò con calma il topic
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho appena comprato questo bel tablet usato, ho già trovato un paio di problemi ora mi leggerò con calma il topic
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
QualcUno può caricare il firmware spagnolo su uno spazio pubblico?
Se gioco e carico insieme il tablet tira numeri e il toch va per le sue!!
Comunque ora carico il gamepad tramite cavo USB collegato ad un caricatore per iPhone cinese da 5v e 1A e va bene!!
ho il firmware originale e ho notato che lasciando il wifi connesso il deep sleep smette di funzionare, staccandolo invece funziona, come si può risolvere? Lo avete notato anche voi?
Ho già capito della rom spagnola nada...mi tengo la mia e saluti..
Grande, cosi si collabora. Bene cosi.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Ecco i link della rom spagnola dal sito di archosgamepad.es! A quanto pare il sito non è più raggiungibile e questa è la rom (credo) più recente!
Archos Gamepad.es LITE micdrosd MOD rev.1.part1.rar
Zippyshare.com - Archos Gamepad.es LITE micdrosd MOD rev.1.part1.rar
Archos Gamepad.es LITE micdrosd MOD rev.1.part2.rar
Zippyshare.com - Archos Gamepad.es LITE micdrosd MOD rev.1.part2.rar
Archos Gamepad.es LITE micdrosd MOD rev.1.part3.rar
Zippyshare.com - Archos Gamepad.es LITE micdrosd MOD rev.1.part3.rar
Nel caso qualcuno non sapesse come fare, basta scaricare tutti e tre i file ed è sufficiente aprire il primo. L'update, se non sbaglio, risale al 5 Febbraio.
Ottimo grazie!!
mhhh..Ho installato la rom spagnola e eseguito il root!Tutto bene ma la memoria interna rimane interna e risulta sempre di 8 gb . Non capisco!Utilizzo una classe 10 da 16 gb!!Cosa sbaglio!?
invece collegandolo al pc mi vede come "internal storage" 16 gb...strano
Mi dice memoria interna 15,60 GB.Sembra tutto OK!!grazie!!bel aggeggio comunque, escluso il pad ChE fa cagare...
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
ma questo aggiornamento che migliorie porta?
La principale è la possibilità poter installare le apk sulla scheda sd, quindi non limita quest'ultima alla archiviazione di dati multimediali ma anche all'utilizzo nel "sistema". Poi la descrizione diceva di un miglioramento di prestazioni e l'alleggerimento dell'utilizzo della RAM, a me sembra che effettivamente la rom funzioni abbastanza bene, senza troppi problemi. L'unica cosa che ho trovato è che non mi fa modificare le immagini, chiudendomi la galleria. (cosa non essenziale per me, ma è sempre meglio citarla).
Cambiando un pochino discorso: a quanto pare gli sviluppatori di PPSSPP con gli aggiornamenti stanno facendo un ottimo lavoro, finalmente ho trovato un video di un gioco che scorre in maniera molto fluida (scorre sui 60fps). Spero proprio che raggiungano i livelli di FPse!
[Android][ARMV7] PPSSPP Pre v0.8 (v0.7.6-48) - Digimon World Re Digitize
Chi del forum che si sente un elettropazzonico si inventa di montare il pad analogico del Nds 3D?
Sarei disposto a pagare chiunque purche metta un pad analogico decente, per i pichhiaduro fa schifo
Chi ha una foto del circuito pad?
Ricaricando il tablet con il carica batteria originale, la macchina non si accende, ma riparte solo quando la batteria sta prossima allo zero, è un difetto che fa anche a voi?
Si..anche a me fa scherzi!!
Io quando lo collego in carica si accende sempre.
Comunque per me tutti questi singoli problemi li causa la batteria, oltre che essere parecchio striminzita, per me è pure di bassa qualità. Credo proprio che farò anche io una operazione chirurgica al Gamepad.
Pero' si perde la garanzia...
Già, bisognerebbe chiedere a chi l'ha già fatto se ne vale la pena.
Anche il mio da ieri quando collego l'alimentazione si accende!Ma per me e ' questione di firmware!
Chissà se uscirà un firmware nuovo!!
Quote:
Originariamente inviato da Cico78
Ho risolto il problema del toch impazzito sotto carica sostituendo il caricatore cinese dell'iPhone con quello del mk808 android!carica e in più posso giocare navigare scrivere illimitatamente :)))))) ahahah
Vero!!
Ho appena ordinato dalla baia un alimentatore 5v 2A ....vediamo come va!
P.s:anche quello della confezione e' cinese,non pensare l'abbiano fatto in Germany...forse l'etichetta :)
messaggio errato!scusate!
Esiste un programma android che mi permetta di spostare tramite wi-fi una cartella da un gamepad all'altro?
Ho acquistato un alimentatore 5V 2A sulla baia a tipo 4 euro spedito se non sbaglio.ho tagliato il connettore che montava e ho saldato una ciabatta dealextreme.
Il venditore dell'alimentatore dichiara "di ottima qualità " :)
Conclusione :carica e carica anche mentre gioco senza problemi e il toch va benissimo!ora vediamo in quante ore scoppia!!
2A sono un po' troppo forse!http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/ny8etu8e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/03/ujadaneh.jpg
Sono curioso di attaccare anche il gamepad di mia sorella per vedere se carica entrambi...
Quanto tempo impiega il vostro gamepad per la ricarica completa?il mio circa 6 ore con l'alimentatore modificato.
Esiste un programma che permetta la visualizzazione del gamepad sul tv tramite wi-fi al posto del cavo hdmi?
Strano che con un caricatore da 2 A ci impieghi più tempo del 1,5 A ...
Chiedo qualcuno ha fatto la modifica del d-pad? In caso mi contatti grazie
il mio dpad va una crema così...si è rumoroso...ma poi quanto puo essere rumoroso un pad?
Ho acquistato una micro sd da 64 gb.Sapete dirmi se e' compatibile!
Per il post della ricarica gamepad mi sono sbagliato io!i tempi sono circa 2h 30 m,ieri da 55% al 100% in 1h e 5m con wi fi acceso...