CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 67 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, avevo gia visto che l'utente del link aveva moddato pure il d-pad, che poi e secondo me l'unica"pecca" di questo tablet/console.
    Segnalo anche che ci sono alcuni giochi che nonostante il playstore segnala non compatibili vanno alla grande, uno di questi e Team Dragon
    https://play.google.com/store/apps/d...amdragon&hl=it
    Ultima modifica di gattinogerry; 02-02-13 alle 12:46

2.  
    Androidiano L'avatar di Megabit

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per la segnalazione, in effetti non è l'unico gioco che viene dato per incompatibile sul Play Store ma poi gira bene! Dipende senz'altro dalla lentezza degli sviluppatori nel certificare le compatibilità dei dispositivi coi loro prodotti!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

V'informo che in un Forum Spagnolo hanno rilasciato la versione firmware del 27 Dicembre con alcune modifiche che migliorano le performance e la stabilità del GamePad, ma sopratutto dovrebbe risolvere il bug della MicroSD.
    Per completezza aggiungo che il firmware non è rootato, quindi risulta quasi come l'originale rilasciato da Archos. Una versione rootata dello stesso dovrebbe arrivare tra qualche giorno e in attesa di quella (che attendo per togliere l'attuale versione rootata ma senza mod), vi rimando all'apposito Topic dove trovate le istruzioni e il firmware da scaricare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Veramente non parla del bug ma solo della possibilità di spostare apk e dati dei giochi sulla microSD facendola riconoscere come memoria interna. Ho chiesto nel thread su XDA se risolve anche il bug.
    Ultima modifica di Blash; 10-02-13 alle 12:15
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai perfettamente ragione, ho sbagliato la lettura dell'articolo e praticamente hanno integrato la procedura che si spiegava su "arctablets" direttamente nel firmware, ma se persiste il bug non hanno concluso niente a mio parere! Vediamo cosa rispondono su XDA!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

di quale bug parlate? Non ne so nulla

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Segnalo 2 giochi uno è Sas3 un gioco multiplayer gratuito,un left for death in 2d da giocare online con 4 persone o anche da solo, sul playstore lo segnala come non compatibile, pero scaricando l'apk funziona perfettamente.
    Poi ho trovato un porting di Return to castle wolfestain pc per android, ho preso l'apk e ho scaricato di dati richiesti dal cd originale che ho, funziona abbastanza bene, vedere per credere
    Se poi volete faccio un video di come gira su archos gamepad.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Megabit Visualizza il messaggio
    Infatti i risultati sono notevoli, salvo sperare che l'hardware in qualche modo non ceda con una batteria su cui non è collaudato (leggi post precedenti)
    Già. Però sembra che a lui ancora funzioni... una seppur minima conferma che POTREBBE funzionare, a lungo, senza problemi. Rimane aperta anche la questione riguardo l'alternativa europea per il battery pack, senza ricorrere a quello d'oltre oceano...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    di quale bug parlate? Non ne so nulla
    Parliamo di un Bug ricorrente che in pratica scollega la microSD dal sistema senza preavviso e in maniera del tutto casuale, come se rimuovessi fisicamente la memory card e la reinserissi subito dopo senza utilizzare l'apposita opzione di rimozione sicura! La cosa si verifica solo col Tablet in stand-by, infatti posso confermare che utilizzando lo stesso non ho mai riscontrato il problema
    PS: Grazie per le segnalazioni e se vuoi mettere il video, è sicuramente un'ottima dimostrazione delle capacità di retro gaming!

Quote Originariamente inviato da Space1999 Visualizza il messaggio
    Già. Però sembra che a lui ancora funzioni... una seppur minima conferma che POTREBBE funzionare, a lungo, senza problemi. Rimane aperta anche la questione riguardo l'alternativa europea per il battery pack, senza ricorrere a quello d'oltre oceano...
    Infatti, per il momento comunque attendo un nuovo firmware per vedere cosa migliorano e in seguito probabilmente, effettuerò la modifica della batteria!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma fare la mod della batteria e del dpad mi pare complicato sei in grado di farla?
    Video return castle wolfestain( sul nexus s)
    ww.youtube.com/watch?v=2A5xxU5T_UM
    Ultima modifica di gattinogerry; 10-02-13 alle 11:48

Pagina 15 di 67 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio