Ragazzi qualcuno di voi ha provato emulatori?
quali sono i migliori e soprattutto funzionanti?
(mi interessa emulare di tutto!!!)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno di voi ha provato emulatori?
quali sono i migliori e soprattutto funzionanti?
(mi interessa emulare di tutto!!!)
quoto FPse e' il top, funzionano tutti belli lisci i giochi e subito gia' configurati con i tasti fisici, io per ora : colin mcrae 2 (spettacolare), knockout kings, grantruismo 2, il mitico e' mostruoso Formula 1 della psygnosis il primo tutto ufficiale con commento andrea de adamich, questo gioco pur essendo passati 17 da quando lo giocavo mi e' rimasto nel cuore una pietra miliare dei videogame motoristici, poi street fighter alpha e tekken 3.
per ora grazie... se potete mettete vari emulatori che testate così condividiamo i migliori... farò anche io lo stesso ovviamente!!!
confermo: fpse e epsxe li ho entrambi e vanno alla grandissima
gioco a tekken 3 - ridge racer - oddworld - legacy pf kain soul reaver e il mitico gioco JAP di Hokuto no Ken (Kenshiro o Ken di Hokuto!)!!!!!!!!!!!!
passando agli altri che uso (è il motivo per cui ho preso l'archos!) cito:
gensoid
snesoid
gameboid
mame4all reloaded
tiger arcade
n64oid
tutti vanno alla grande e non ho mai riscontrato errori con le centinaia di giochi testati!
la feature che apprezzo molto è la possibilità di salvare in ogni momento e i filtri grafici che possono aiutare a migliorare la grafica, ingrandendo l'immagine fino a riempire lo schermo!
7 pollici per gli emulatori in portabilità sono un'ottima dimensione ... e magari oggi mi arriva il cavo hdmi mini hdmi da 3 mt per collegare il tablet al 40"!!!
Sono ignorante in materia...
Ma se volessi giocare a un gioco ps2....cosa faccio metto la ISO del gioco ps2 ricavato dal DVD nella tablet game e lo faccio partire con l'emulatore?
In breve!i giochi devi comprarli?!basta una iso...ecc
P.s:dove a buon prezzo? In Europa..
non esistono emulatori ps2 ma solo ps1