Esatto muki83 é molto preciso ed esaustivo.
:-)
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto muki83 é molto preciso ed esaustivo.
:-)
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono anch'io da ieri possessore di questo "tablepad"
volevo gentilmente chiedere se installando la rom spagnola si ottengono anche i permessi di root
e se rimangono invariate le impostazioni e applicazioni installate ossia non viene cancellato niente,
in più é opportuno inserire prima la scheda su o é uguale metterla anche dopo ?
si sicuramente ci siamo beccati su un'altro forum. Comunque oggi non sono riuscito ad andare da mediaworld, lo prendo a pasquetta perche' il centro commerciale e' aperto, ormai sono convinto, anche a mio figlio e' piaciuta e io approvo, cosi' abbandona quello schermo piccolo della PSP (anche se gli limito l'uso ad un massimo di un ora) e passa ad un 7 pollici.:) Inoltre ho gia' scaricato il firmware spagnolo come la prendo la metto. Mi confermata che legge le micro SD da 32 gb?
Confermo, e la classe 10 è d'obbligo (25 euro su Amazon). Oggi comunque, pur con la ROM spagnola, la microSD si è "smontata" da sola, speravo che con questa ROM non succedesse..
P.S.: Per quanto riguarda il root, consiglio a tutti la recovery che si trova qui: http://androtab.info/clockworkmod/rockchip/rk3066/
Vi basterà usare il file recovery.img dentro lo zip invece che quello che si trova seguendo questa pagina: http://www.arctablet.com/blog/forum/...rchos-gamepad/
Seguendo queste istruzioni e utilizzando i file allegati, infatti nel mio caso (come per un altro utente che ha scritto in quel thread) il tablet non si riavviava in recovery dopo la procedura ma rimaneva con lo schermo nero.
Davvero... a me il problema della SD non si presenta!
Solo quello del volume che si abbassa da solo....
Non può trattarsi di un problema di compatibilità?
Facciamo una lista delle SD in nostro possesso... magari troviamo quelle responsabili del problema?
Sul mio ora monto una Kodak da 32 gb non penso sia classe 10.
Prima di questa ho usato per qualche giorno una 16 GB san disk anche con questa nessun problema... anche se l'ho usata davvero per poco...
Domani se ho tempo provo una lexar 8 GB.
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
Io ho una Sandisk. In due giorni comunque mi è successo solo una volta. Un'altra cosa strana che mi succede spesso è che il download di giochi particolarmente grossi (tipo Rayman) dal Play Store fallisce appena viene lanciato, e non c'è altro modo di farlo partire se non riavviando il tablet.
Effettivamente il WiFi è un po debole rispetto alla norma, hai provato a spostati in un'altra stanza?
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
Scusate sono un neofita dell'articolo.. ho intenzione di acquistarlo ma non so da dove cominciare...
Devo rootarlo ed installare la ROM spagnola, ho visto un po' di siti menzionati nel blog ma non ho capito niente...
Avrei bisogno di una guida in italiano...(potete aiutarmi?)
Inoltre potrei sapere perchè per la scheda sd si parla di classe 10? E' un tipo particolare di scheda?
Grazie per le risposte..