Visualizzazione stampabile
-
ah ecco, allora non sono io che ho fatto casini,
cmq, ho trovato una mezza soluzione:
"If you plug in USB while your tablet is asleep you will have a SOD"
Cioè non è priopio una soluzione, diciamo è da "non fare"
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blash
(è come staccare improvvisamente la spina a un PC desktop).
non è la procedura descritta da microsoft come "corretto shot down " delle machina?
:rotfl
-
Quote:
ulaula
"If you plug in USB while your tablet is asleep you will have a SOD"
Cioè non è priopio una soluzione, diciamo è da "non fare"
vedi ..microsoft insegna rotfl
cmq sti francesi vincono .. ps io ho portato la galaxy camera in assistenza..quello del centro samsung di roma mi ha chiesto :ma quando l'accendi la batteria c'è??
l'ho solo guardato..
e lui : a ok
:rotfl
-
Quote:
Blash
Non si spegne, quello che è successo si chiama SoD, cioè sleep of death. Il terminale non riesce a risvegliarsi dal deep sleep, ma è accesissimo, infatti con la procedura che descrivi gli si fa fare un riavvio forzato; se fosse effettivamente spento basterebbe accenderlo come al solito.
Può sembrare solo un piccolo fastidio ma non è cosa da poco, perché spegnere in quel modo può portare alla perdita di dati o a problemi vari (è come staccare improvvisamente la spina a un PC desktop).
È un grave bug, uno dei diversi di cui la Archos si sta fregando altamente non rilasciando più aggiornamenti del firmware.
Confermo, il primo gamepad lo faceva di continuo, ora lo fa raramente e se si avvicina il retro del tablet all'orecchio lo si sente girare (almeno nel mio caso) con un pò di sforzo.
-
quindi:
tutte le volte che il pad è attacato all'usb non bisogna mai mandarlo in stand by!!
Infatti mi succede sempre quando lo metto in ricarica
-
Quote:
ulaula
quindi:
tutte le volte che il pad è attacato all'usb non bisogna mai mandarlo in stand by!!
Infatti mi succede sempre quando lo metto in ricarica
Boh, a dirla tutta non ci ho mai fatto caso a quando mi succedeva. Però ora io il gamepad lo carico sempre in standby per metterci di meno e non ho problemi.
-
io attacco e lo spengo..cosi la carica è piu rapida
-
Da spento il mio non lo carica... Ahahah siamo sicuri di avere tutti la stessa console?
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando il pane. Androidiani App
-
O.o come? e da spento s elo attacchi nn ti si accende??