Come levo il limite dei link?
Si toglie da solo?
Visualizzazione stampabile
Come levo il limite dei link?
Si toglie da solo?
Una domanda, ma il led che e' posto nel tasto power di accensione
Si accende?
A me no.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Perche è un led?
Si dovrebbe essere verde, se non erro.
Nn ci ho fatto caso...forse quando fai il root? Con il tool rk?
Cmq ho scoperto che se fai prima il root e poi sparaflashi l update digli spagnoli ottieni lo swap e il root..e se ti devo dire la verita mi sembra molto stabile la sd..
Pero io nn sono un giocatore accanito..mi faccio le sedute al cesso..e un po mentre faccio addormentare mia figlia..
aggiornamento...dopo 15 minuti stacca la carica (a questo punto nn capisco se me lo carica oppure no...devo trovare il tempo per usarla piu di mezzora / un ora)...quindi nn la prendete (almeno per adesso)..
se invece siete dei temerari e avete esperienza di elettronica potete porvare questo
Altro aggiornamento... Il root funziona fino al primo reboot poi sparisce
Sigh.. Che@@
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ho fato il batterymod
Alle 19.14 53%
Alle 22.22 2%
La sto facendo scaricare completamente i
Cosi cancello battery stat e faccio una carica completa..e vedo quanto dura
Alle 23.38 si é spenta
Adesso battery stat e caricone imperiale
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
sto segunedo una guida su xda adesso sono al punto 13
1. Root your device and install Root Explorer.
2. Use your phone until the phone switches itself off (battery empty)
3. Switch on once more to make sure battery really is 0% (it will then immediately switch off once more)
4. Now, keep switched off (!), plug in charger & leave in charging until 100%
5. When battery is full, switch the phone on, unplug & check if the batter immediately drops 1 or 2 %
6. If battery immediately drops, plug in charger once more (while running phone) & let it charge completely
7. Once charging to 100% is done, don't plug off your charger, open your root explorer, at the top just click mount R/O, then it will set as mounted as R/O.
8.Ok, now open the 'Data' folder.
9.In the 'Data' folder, keep scrolling at the bottom and you will find 'System' Folder.
10.Open the 'System' folder and find 'batterystats.bin'.
11.Now you have to delete the 'batterystats.bin'. How to delete it?
12.Tap the 'batterystats.bin' and it will show the file option, select 'delete'.
13.Once it done, quick the root explorer and use the phone as usual until it switches itself off (battery empty).
14.Please don't charge your phone if the battery are not completely empty.
15.Charge your phone while running phone as usual until it shows 100% battery.
16.make sure that during discharging,don't reboot your phone or the system will create a new batterystats.bin file or if already made, it will get corrupted and you will have to start again from first step
17.Done this in 4 or 5 cycle, i mean the step 15 until step 18.
18.Now enjoy the 'long life' Battery !!
cmq ho preparato tutta una guida su come fare il mod della batteria ALL'ITALIANA rotfl (spendendo il meno possibile:o )
metto pure il google tranlsate
1. Root del dispositivo e installare Root Explorer.
2. Utilizzare il telefono fino a quando il telefono si spegne (batteria scarica)
3. Accendere una volta per verificare che la batteria è in realtà 0% (che sarà poi spegnere immediatamente una volta di più)
4. Ora, tenere spento (!), Collegare caricabatterie e lasciare in carica fino al 100%
5. Quando la batteria è piena, accendere il telefono, scollegare e controllare se la pastella scende immediatamente 1 o 2%
6. Se la batteria scende immediatamente, collegare caricatore ancora una volta (durante l'esecuzione di telefono) e lascialo in carica completamente
7. Una volta che la carica al 100% è fatto, non collegare il caricabatterie spento, aprire il Root Explorer, in alto basta cliccare su mount R / O, allora sarà impostato come montata come R / O.
8.Ok, ora aprire la cartella 'Dati'.
9.In cartella 'Dati', continuare a scorrere in basso e troverete cartella 'Sistema'.
10.Aprire cartella 'Sistema' e trovare 'batterystats.bin'.
11.Now è necessario eliminare il 'batterystats.bin'. Come eliminarlo?
12.Tap il 'batterystats.bin' e mostrerà l'opzione di file, selezionare 'delete'.
13.Once fatto, veloce l'esploratore radice e utilizzare il telefono come al solito fino a quando non si spegne (batteria scarica).
14.Please non ricaricare il telefono se la batteria non è completamente vuoto.
15.Charge il telefono cellulare durante l'esecuzione come al solito fino a quando mostra il 100% della batteria.
16.make certi che durante lo scarico, non riavviare il telefono o il sistema creerà un nuovo file batterystats.bin o già compiuti, è corrotta e si dovrà ripartire dal primo passo
17.Done questo in 4 o 5 cicli, voglio dire il 15 passo fino alla fase 18.
18.Now godere della batteria della 'lunga vita'!
Uao, hanno scoperto la calibrazione della batteria :p
Basta installare "Battery Calibration" (di NÉMA) dal Play Store.
Bazinga!
cmq di mio preferisco il farlo a mano...alla fine il programmino fa la stessa cosa..(e cmq nn so di preciso quello che fa.. asd )
per adesso devo fa i 4/5 cicli per poter dire ..si è stabile..
ma gia adesso dura uno fracchi..oggi mi sono fatto 3 ore di real racing 3 sono partito con il 87% e me so fermato al 28
ieri a smanetytacce sopra per vedere quale rom è meglio l'ho tenuta senza caricatore dalle 16 alle 23
non posso lamentarmi
adesso la batteria è composta da 4 elementi 2 da 1050 e 2 da 1200
Ragazzi ma alla fine il Game pad a voi comprese le spese di spedizione e l'iva quando vi è venuto a costare ??'' perchè io ho trovato un'offerta molto interessante , ma mi hanno inviato una email dicendomi che compreso le tasse dovrei pagare 160€ :(
No buono vai su AMAZON. 149,00 tutto compreso. :-)
Ho trovato anche un'offerta a 130 euro tt compreso su eprice ...ma non so se fidarmi ..le recensioni non sono molto positive......
io l'ho preso da proprio da loro....tutto è filato liscio....anche velocissimi nella spedizione...
Quote:
Originariamente inviato da Bartx123
Ciao
Io l'ho comprato propio su eprice ed è andato tutto liscio ordinato il lunedi e consegnato il venerdi
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
il primo l ho preso sul sito della archos il secondo su mrelettronica.it a 140.84 pero' ho apsettato 18 giorni.. :bd:
Alla fine l'ho trovato nel negozio della "Yammo" vicino casa mia , lo aveva esposto in vetrina rotfl pagato 155 € e mi hanno regalato anche la pellicola :D.....
Ordinandolo online forse avrei risparmiato qualcosa.... ma così se malauguratamente dovrebbe darmi problemi lo porto al negozio e se la vedono tutto loro rotfl rotfl
Ho inserito delle rom nella micro sd ma adesso non riesco a trovare il percorso della directory della scheda sd quando cerco le rom con l'emulatore ...... sono io che sono un deficente o anche voi avete qst problema ??
Ragazzi, comincio a riscontrare un problemuccio col mio GamePad. Da pochissimi giorni a questa parte, quando è sotto carica ogni tanto impazzisce ed è come se toccasse rapidamente a scatti irregolari ai lati alti del touchscreen. Pensavo fosse un problema di temperatura, però il problema si ripresenta anche quando il gamepad è diciamo "freddo". Secondo voi che problema può essere?
questo schezo me lo faceva l'htc quando nn usavo il suo caricabatterie originale...
io l'ho ricaricato sia con l'usb del pc che con il caricabatteria del mio s advance che è da 0.7 A e non mi ha mai dato problemi......
L'unico difetto che ho riscontrato é nel bianco dello schermo ....che mi risulta fastidioso da guardare perchè non è uniforme e tende un po al giallo .... non so se si tratti di un difetto del mio Gamepad oppure se sono tutti così...... so solo che quando navigo con chrome le finestre completamente biance non sembrano effettivamente bianche ( non so come spiegarlo:-[ sembra quasi che lo schermo sia sporco dall'interno....... :'( ) in game invece i colori sono perfetti e questo difetto scompare e lo schermo è anche molto reattivo.....senza mai nessun effetto " Ghost"
Credo che non sia il caricatore il problema, perché ho scoperto che lo scherzetto me lo fa anche se non in carica. Ho scoperto su YouTube un video di uno che ha proprio lo stesso mio problema, anche se lui sta messo alquanto peggio in confronto a me. Cosa ne pensate?
gamepad bototenes fantasma
Boh, io non credo di averlo settato in quel modo, anche perché non ricordo neanche di essere passato da un'impostazione del genere. Nel caso, come ci si arriva quell'impostazione? Tanto per vedere se siamo due soggetti o se il problema è altro.
(scusate l'ignoranza)
Altra domanda rapida. Non so se è capitato anche a voi, ma ho notato (anche se non sono sicuro al 100%) che a me il Gamepad (molto probabilmente) dopo un pò di tempo in stop/blocco scermo, al posto di riprendersi alla pressione del tasto di sblocco, non si riattiva e sembra come spento, solo che devo premere due volte a lungo l'accensione per farlo ripartire (immagino quindi forzando lo spegnimento a prima volta, anche se non ne son sicuro perché rimango con schermata nera).
Scusate la poca chiarezza dell'esposizione del problema, ma vorrei chiedervi se è capitato anche a voi.
Il mio per il momento non mi ha dato particolari problemi solo un riavvio dopo un dozzina di installazioni di giochi :cool:.....
L'unico difetto che ho riscontrato è il fatto che con le pagine bianche lo schermo sembra quasi come se fosse sporco all'interno , quasi unto......... poi in game i colori sono perfetti..... ( forse è a causa del tipo di schermo che è un Tnt ) cmq è abbastanza fastidioso per navigare.....
A me invece credo proprio che cominci a darmelo, il che comincia a pesare parecchio. Praticamente si blocca alla situazione di black screen del blocco schermo, non si riattiva ne alla pressione del tasto d'accensione, ne mettendolo sotto carica. Sono praticamente costretto ad uno spegnimento forzatissimo per poi riaccenderlo.
A dirla tutta comincio a pentermi un pò....
La Archos è un'azienda francese ... quindi a differenza delle cineserie hai assistenza e garanzia ..... il tuo gamepad potrebbe avere qualche difetto nel bottone d'accensione ...quindi ti consiglio di fartelo sostituire visto che hai 2 anni di garanzia ;)
questo capita anche a me...
pero tengo premuto forzo le spengimento e riavvio..
me lo fa pure l'xperia s rotfl
credo dipende da android stesso che si inchioda...
Ho inviato tutti i dettagli dei miei difetti sul GamePad e a quanto pare, in maniera molto rapida e professionale, mi hanno risposto con tutti i passaggi per rispedirlo e questo fa riguadagnare punti. Secondo voi mi conviene ripristinarlo a impostazioni di fabbrica e quindi ripristinarlo senza diritti di root?
credo proprio di si ...visto che quella procedura di solito invalida la garanzia......
Ok, allora lo faccio subito.
Ok, ripristinato, tolti diritti di root, backuppato, impacchettato e sigillato a dovere. Domani vado a spedire, almeno posso dirvi qualcosa sul servizio d'assistenza! ;)
Spero riuscirai a risolvere.....perchè anche se ha dei difetti è un buon tablet/console ( ....qualunque cosa sia... :P) e mi ci sto davvero divertendo con i giochi per GBA neo geo a anche qualcuno per psx :cool:
Spero ti risolvano il problema al piu presto così ti unisci anche tu agli acquirenti "felici " ;)
Ciao ragazzi, dopo aver letto il vostro post, mi sono fatto prendere da sto gametab...:D
Sta mattina è arrivato da Eprice, é davvero eccezionale, confrontato con il mio acer A100 l' archos stravince..rotfl
peccato solo per la mancanza del gps e del bluetooth.
Avrei due domande
Ma il tasto di accensione si illumina o no? leggendo il post ho capito che un ad un utente si accende e ad uno no... ora vorrei capire sei il fatto che non si accende e un difetto o meno....o_O
Infine qualcuno ha trovato una custodia adatta? maggari anche con il supporto per appoggiarla...
Grazie, ciauz.