Visualizzazione stampabile
-
Dopo questa esperienza posso dire di essere rimasto deluso parecchio da questo tablet. E' un susseguirsi di problemi, sia a livello di software che del tablet stesso. Nonostante la sostituzione, anche questo (e a quanto ho capito insieme ad altri) continua ad avere il fastidiosissimo problema dei finti tocchi agli angoli superiori del touchscren che spesso rendono inutilizzabile il tablet in giochi e altre applicazioni, per non parlare della batteria che dura sempre meno. Che non fosse il top si sapeva, ma addirittura a cedere così è vergognoso. Sono parecchio amareggiato, credo proprio che andrò alla ricerca di un nuovo gamepad degno di tale nome, al costo di spenderci il doppio dei soldi buttati per questo coso.
-
Ne sono uscite alcune interessanti
Le imuch mi intrigano.. Sopratutto per il dual sim
Ultimamente ho avuto delle esperienze di gaming con un tegra (grafica fantastica anche se la compatibilita con alcuni giochi lascia a desiderare)..e sono molto propenso al shield
Secondo me rompe il culo a tutti!
Inviato dal mio C5302 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterAsd
Ne sono uscite alcune interessanti
Le imuch mi intrigano.. Sopratutto per il dual sim
Ultimamente ho avuto delle esperienze di gaming con un tegra (grafica fantastica anche se la compatibilita con alcuni giochi lascia a desiderare)..e sono molto propenso al shield
Secondo me rompe il culo a tutti!
Inviato dal mio C5302 usando
Androidiani App
Concordo, su certi video fa vedere che sopra ci gira pure Black Ops 2. Deve essere una figata cosmica.
-
Cmq io sto infognatissimo a rr3
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
-
Ok, è morto. Nonostante questi giorni mi dava segni di miglioramento, ora rimane impallato alla primissima scritta d'accensione, non va oltre.
Comunque prima che morisse, io stavo chiusissimo con Asphalt 8 e con DraStic, era da un pò che aspettavo per poter emulare il DS in maniera decente.
-
A me asfalt piace.. Pero é troppo "esagerato" e cmq poco realistico...
Lascia perdere la mia rom.. L ho riprova e si inchioda..nn capisco neanche dove perche la versione che ho sul mac funzia ma quando la carico online sfasa.. E inchioda la console
Usa la jfg oppure l originale
Attualmente la jfg é stata migliorata aggiungendo alcuni servizi quindi é come la mia per renderla perfetta fai lo swap dell sd con il solo file vold.fstab e metti seeder per compensare qualche lag dei giochi piu recenti
Vedi come ti trovi e fammi sapere... Se ti serve una mano chiedi..
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Sono ossessionato dai tocchi "FANTASMA" del touchscreen in alto a dx , che si presentano anche e soprattutto quando non fai nulla !!!
Ma c'è un rimedio ???
:-(
Inviato dal mio ASUS FonePad ME371MG usando Androidiani App
-
-
L assisstenza?
In finale funziona meglio del tablet
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
ho venduto l'archos a 150 euro ... adesso mi manca!
nessuno ha una shield ??