Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
Volevo segnalare questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/co...jxd-s7800.html
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterAsd
bhè...è una persona che l'ha presa per il figlio nn riesce a trovarla nei negozi il figlio nn vuole apsettare ...e papa paga cash subito
dare soldi vedere cammello
sono quelòle occasioni che nn puoi rifiutare...anche se ti dico la verita ... io me ce trovavo bene...per mè è un ogetto che mi ha soddisfatto
se leggi i miei post precedenti nn ne parlo mai male...forse sono stato fortunato...pero è sampre fatto il suo lavoro...ore e ore di puro intrattenimento
Credo veramente che c'hai avuto culo sul serio, perché purtroppo qua vedo solo problemi da un pò di tempo.
Comunque spero che il Gamepad 2 sia un'ottimo modo di chiedere scusa del precedente errore. Sicuramente é esteticamente più figa e sembra che analogici e tasti digitali siano migliorati. Più che altro voglio vedere se riescono ad essere compatibili con i giochi, visto che più passa il tempo, più tolgono compatibilità ai giochi sul Gamepad.
Stavolta, se proprio ci devo cascare, aspetto un bel pò prima dell'uscita.
-
Quote:
130mario
Sono ossessionato dai tocchi "FANTASMA" del touchscreen in alto a dx , che si presentano anche e soprattutto quando non fai nulla !!!
Ma c'è un rimedio ???
:-(
Inviato dal mio ASUS FonePad ME371MG usando
Androidiani App
Abbiamo lo stesso problema, credo che c'è poco da fare. Io non so se è passato il periodo di validità della garanzia, ma io già l'ho fatto una volta, non so se lo farò per la seconda volta. Se tu vuoi inviarlo, posso dirti che almeno sull'assistenza sono pronti e piuttosto precisi.
-
Quote:
Reph9
Credo veramente che c'hai avuto culo sul serio, perché purtroppo qua vedo solo problemi da un pò di tempo.
Comunque spero che il Gamepad 2 sia un'ottimo modo di chiedere scusa del precedente errore. Sicuramente é esteticamente più figa e sembra che analogici e tasti digitali siano migliorati. Più che altro voglio vedere se riescono ad essere compatibili con i giochi, visto che più passa il tempo, più tolgono compatibilità ai giochi sul Gamepad.
Stavolta, se proprio ci devo cascare, aspetto un bel pò prima dell'uscita.
Chiedere scusa per il precedente errore...? Per chedere scusa dovrebbero regalare non uno, ma 2 Gamepad 2 o almeno garantire la permuta 1:1 a un costo irrisorio. L'Archos Gamepad é, tra i vari tablet per il gaming, il PEGGIORE tra tutti quelli ho posseduto. Chi l'ha progettato dovrebbe essere messo a lavorare al call center della Archos, con tutto il rispetto che posso provare per chi lavora in un call center.
-
Domani a quest'ora sapro se mi portano la shield dall'america
Ghghghgh
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
senseiken
Chiedere scusa per il precedente errore...? Per chedere scusa dovrebbero regalare non uno, ma 2 Gamepad 2 o almeno garantire la permuta 1:1 a un costo irrisorio. L'Archos Gamepad é, tra i vari tablet per il gaming, il PEGGIORE tra tutti quelli ho posseduto. Chi l'ha progettato dovrebbe essere messo a lavorare al call center della Archos, con tutto il rispetto che posso provare per chi lavora in un call center.
Non posso fare altro che darti ragione.
-
Quote:
TheMasterAsd
Domani a quest'ora sapro se mi portano la shield dall'america
Ghghghgh
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Beato te! Facci sapere subito com'é se l'avrai sotto mano!
-
Comunque secondo voi a cosa sono dovuti i tocchi fantasma?
-
forse una massa saldata male
io in te lo rimanderei alla archos..te lo rimandano nuovo..
la garanzia nn è scaduta è 24 mesi
quindi .. rimandalo...
-
Quote:
TheMasterAsd
forse una massa saldata male
io in te lo rimanderei alla archos..te lo rimandano nuovo..
la garanzia nn è scaduta è 24 mesi
quindi .. rimandalo...
Lo vorrei fare immediatamente, l'unico problema é che non riesco a trovare una copia del documento di acquisto originale (prova di acquisto dal luogo di vendita/sito web). E' un problemone.