CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 67 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid L'avatar di supertadda


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi che mi dite di eprice? c'è da fidarsi? ho visto un offertona a 122 sacchi e su amazon a 142

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    alcuni utenti del forum lo hanno preso proprio da lì e non hanno avuto problemi...

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    volevo segnalare questoarticolo che puo tornare utile a titti quelli che vogliono usare i gamepad collegato alla tv e contestualmente carricarlo ed usare anche un joipad o hdd o pendriver o scheda

    Kit Connettori Mobile Fun per Samsung Galaxy S3 e Note 2 :: MobileFun.it

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ancora nessun aggiornamento del firmware..
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga, innanzitutto aguri a tutti!

    Scrivo per risolvere 2 questioni,

    la prima;
    ma questo tasto pawer si deve accendere oppure no? A me non si accende, si tratta di un guasto? se per favore chi possiede il gamepad puo descrivere come si comporta il suo, grazie.

    Seconda:
    il limite della memoria interna, installando 4 o 5 giochi la memoria si esurisce, l'utente del forum nel link inserito a pagina 6 spiega come partizionare una scheda sd, ma per poterla usare serve il root? vero?
    No perchè cercando sul web ho trovato un firmware mod, che permette di usare la sd esterna come memoria principale in automatico quando questa viene inserita, comunque vi mando alla pagina in questione che purtroppo è in spagnolo.

    http : // www . archosgamepad . es / #!update - microsd - mod/cl48

    Come scritto nella descrizione, dovrebbe portartare anche migliorie in prestazioni di CPU GPU e RAM,
    Cosa ne pensate in merito? se quancuno la provata, puo descrivere come si trova? e elencare pregi e difetti? Grazie.

    Un saluto a tutti.
    Aguri e Buone Palme!

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao muki,

    ho preso anche il gamepad da poco.

    sono indeciso se fare la mod o meno. per ora ho fatto solo il root seguendo la guida in questo forum.

    vorrei capire da qualcuno che ha montaro la rom spagnola se funziona tutto e se c'è il modo di tornare alla rom originale.


    io vi chiedo un'altra cosa.

    ho iniziato a giocare a gta 3, tutto ok, tranne la mappatura di alcuni tasti. ad esempio se voglio attivare le funzioni speciali (quando prendi un taxi, fare le attività di taxista) non riesco a farlo, nemmeno con il mapping tool

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao s1,
    in questi giorni ho testato la rom spagnola devo dire che non è male, ho riscontrato solo due problemi, ogni tanto mi è ecapitato che il volume si abbassa da solo di un grado, l'altra cosa é che collegando il tab al pc non si riesce a vedere l'interno della scheda sd ma si puo comunque scrivere file all'interno, questo però potrebbe essere un mio problema di windows perchè ho notato che modificando i file questi poi vengono visualizzati...

    chiaramente essendo un firmware mod andando in sistema/memoria/ la SD esterna risulta non installa,ma andando in sistema/applicazioni è possibile vedere quali app sono state installate i gb ancora disponibili...
    installazione facilissima basta copiare il file image nella root della memoria interna... e l'aggiornamento viene riconosciuto da solo... in qualuque momento puoi tornare all originale scaricando la rom dal sito archos e copiandola nella root della memoria interna.

    sta mattina invece ho provato a fare il root su rom originale e installare link2s, quest'ultimo non serve a nulla perchè non sposta i dati di gioco "quelli che pesano" ma solo gli apk, per spostare anche i dati bisogna installare Gl2sd... per il resto e la solita rom originale

    Sincermente, secondo me è meglio la rom spagnola più snella e veloce, inoltre i i dati di giochi vengono direttamente installati sulla sd e lanci il gioco direttamente, senza stare a fare i passaggi con gl2sd, infatti oltre al passaggio sulla memoriara esterna, ogni volta per avviare il gioco è neccessario aprire gl2sd e avviarlo di li.

    per gta ho trovato il tuo stesso problema con il tasto del clacson,
    per attivare tutti i tasti devi avviare il gioco senza mai usare i comandi esterni, altrimenti i comandi touch vengono disattivati, una volta avviato il gioco vai in opzioni comandi a piedi, a sto punto lanci archos map e cominici a mappare partendo dalla levetta di sx, fai la stessa cosa con i comandi in auto, ora vedrai che i comandi touch saranno visibili a schermo e funzioneranno come li hai mappati.

    fammi sapere, se risolvi il problema di gta, e cosa decidi in merito al problema della sd, ovvero se scegli root+gl2sd oppure la rom spagnola.
    Ciauz

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi spieghi come caricare la rom spagnola?? io non ho la recovery normale ma la cwm.

    per gta, grazie per il suggerimento.

    ho provato a mappare, ma devo mappare tutto? perchè ad esempio io avevo mappato solo il clackson, poi come usavo i comandi fisici, i comandi touch sparivano, e il mapping tool non funzionava.

    va be quella missione l'ho fatta con i comandi touch, però sarebbe bello trovare una soluzione

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Senti non so se cambia qualcosa con cmw, io non ho fatto altro che copiare il file image nella root del tablet... dopo l'aggiornamento viene riconosciuto da solo...
    Comunque sto pensando di tornare alla room spagnola, con quella originale con root e GLtoSD si fanno troppi passaggi per installare un gioco...
    Si per GTA bisogna mappare tutti i comandi, altrimenti i comandi touch vengono esclusi...
    Io ho provato a giocare anche con il gamepad USB della ps3... stesso problema..... il gioco non permette di scegliere i pulsanti...

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muki83 Visualizza il messaggio
    Senti non so se cambia qualcosa con cmw, io non ho fatto altro che copiare il file image nella root del tablet... dopo l'aggiornamento viene riconosciuto da solo...
    Comunque sto pensando di tornare alla room spagnola, con quella originale con root e GLtoSD si fanno troppi passaggi per installare un gioco...
    Si per GTA bisogna mappare tutti i comandi, altrimenti i comandi touch vengono esclusi...
    Io ho provato a giocare anche con il gamepad USB della ps3... stesso problema..... il gioco non permette di scegliere i pulsanti...
    ok stasera provo mappare tutti i tasti.

    io metto la rom nella root della memoria e poi??

    fa tutto lui??

    cioè devo riavviare? dare qualche comando?

Pagina 25 di 67 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy