CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Archos Titanium vs Platinum

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Archos Titanium vs Platinum

    Aspettando che calino un po' i prezzi di queste due nuove gamme di prodotti vorrei capire quale delle due soddisfa meglio i miei bisogni.
    A me interessano solo i modelli da 8".
    Da una comparativa delle due linee emergono queste differenze:
    Platinum: cpu quad core, gpu 8 core, ram 2gb
    Titanium: cpu dual core, gpu 4 core, ram 1gb
    Differenza di prezzo attuale 199-169=30euro

    Per me che sul tablet ci leggo e navigo e basta penso che il Titanium sia più che sufficiente anche perchè penso che una cpu quad core sia utile più che altro per il multitasking (un po come intel i7 rispetto all' i5), giusto?

    Una gpu potenziata e 2gb di ram li vedrei invece più indirizzati ai videogiocatori e inutile per un uso quotidiano normale.

    Riporto poi una info trovata su notebookitalia che contraddice i dati ufficiali sul sito archos: A differenziare questi (Titanium n.d.l) quattro modelli da quelli della serie Platinum ci pensano alcuni dettagli come la scocca in policarbonato. Sul sito archos è invece scritto che anche i titanium hanno la scossa in alluminio. Com'è quindi la storia? Ci sono differenti modelli all'interno della stessa gamma?

    Un ultima domanda riguardo al display ips. ho visto in giro tablet che riportavano la dicitura display ips III come se anche per questo tipo di tecnologia esistessero varie generazioni. è vero questo? se sì, si applica anche a queste gamme di archos?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy