CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

What app su archos 80 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    What app su archos 80 titanium

    Buongiorno ragazzi..
    Mi piacerebbe installare su questo tablet (solo wifi) what app... si tratta di una soluzione provvisoria, fino al ritorno dall'assistenza del cellulare della mia ragazza (s2).
    Il sistema operativo è android 4.1 'Jelly Bean. Ho provato il metodo di riferimerito per il tab2 ed il nexus.. ho scaricato l'app .apk e l'ho aperta tramite emulatore da pc, ed installato what app sempre in versione .apk sul tablet.
    Installato what app su PC, risulta un errore riguardante l'orario errato, ed anche settandolo manualmente il problema non si risolve. Ho disinstallato what app dal computer per poi scaricarlo direttamente tramite il motore di ricerca dell'emulatore (bluestack). In questo modo sono riuscito ad avviare what app ed a ottenere il codice, tuttavia lanciata l'app sul tablet, viene visualizzato il messaggio di "non compatibilità" del dispositivo... E' possibile risolvere il problema in qualche modo??
    P.s. mi sono reso conto di aver saltato un passaggio probabilmente (non ho scaricato "app guard" ) ma ho notato che il problema "dell'ora errata" si presenta ugualmente!!

    P.s.2 what app sul COMPUTER, attualmente, funziona in maniera perfetta o.o. Possibile che si riesca a farlo girare su pc e non sul tablet??

    C'è qualche soluzione?? Grazie per le eventuali risposte

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy