Grazie a tutti.
ma App2sd, funziona per spostare app e giochi nella SD ?
Se no, avete provato a comunicarlo alla Archos ? Chiedendo loro in una email, riferivano che lo spostamento delle app e gia implementato.
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti.
ma App2sd, funziona per spostare app e giochi nella SD ?
Se no, avete provato a comunicarlo alla Archos ? Chiedendo loro in una email, riferivano che lo spostamento delle app e gia implementato.
no mi spiace ragazzi .. nn funziona (infatti me la vendo appena torna e gia mi sono preso la muchi5)
provato, chiamato archos tre volte
mandato mail di assistenza
e reinviato il tablet indietro
la sola cosa che mi hannod etto è che nn tutte le applicazioni supportano sta cosa(e vabbè)
e le applicazioni che la supportano sono soggette al profilo utente(quindi inusabile)
pèrovate a cercare con goolgle lo swapsd su 4.2.2 o kitkat nn lo fa..manco su xda ce so ancora riusciti
il problema è nella cartella emulated 0 che nn puo essere spostata perche associato ad un profilo utente
nel caso specifico il profilo utente è copme quello di un pc nn da possibilita di accesso ad un altro utente
quindi dovrebbe crittografare la sd ext cosa che nn fa
pergiunta se fate app2sd crea una cartella Sd dentro emulated quindi un ca77o inutile
la sola soluzione è foludermount ma serve il root
Grazie. Appunto dicevo ai possessori della console di scrivere a Archos cosi magari aggiornrranno tale funzione, anche in considerazione che e pubblicizzato lo spostamento di app . Ma fatemi capire. Se io installo un gioco non lo posso spostare su sd giusto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
no..
quindi quando tu metti rr3 asphalt 8 e modercombat (pergiunta preinstallati) hai finito al memoria…basta nn fai altro
A pero' !
Cosi non e' il massimo. Ti ho scritto in altro post. Tu non sei riuscito a montare la sd esterna, come memoria primaria ?
e no..
l'unicacosa è foldermount
certo se la usi per retrogaming il discorso campia le appa a pagamento hanno il tool per poter scegliere la cartella delle rom
Qualcosa si muove, GP2 preordinabile su Amazon:
Archos Gamepad 2: Amazon.it: Elettronica
Amazon.it: Recensioni clienti: Archos Gamepad 2
questa è la recensione di un tipo
4 di 4 persone hanno trovato utile la seguente recensione
1.0 su 5 stelle è un falso, 1 dicembre 2013
Di GIM - Visualizza tutte le mie recensioni
Questa recensione è su: Archos Gamepad 2 (Personal computer)
non si tratta del gamepad 2, quello nuovo nero uscito a fine ottobre 2013, bensì del vecchio modello.
quindi occhio a non farvi fuorviare dall'immagine e dal titolo sbagliato, che spero cambieranno quanto prima
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No
Quel commento è relativo al Gamepad (spacciato per Gamepad 2) che era venduto da un commerciante esterno, il quale ha poi provveduto, visto l'errore, a rimuovere la sua inserzione.
Ha sbagliato l'utente a lasciare un commento lì, avrebbe dovuto dare un feedback negativo al venditore.
ho capito...le recensioni sono associate al prodotto non al venditore
minchia io ancora nn ho capito come ca770 funziona amazon
asd
Ho contatto archos . Ha riferito che ce stato aggiornamento della console che permette di liberare piu spazio.
ok...vendo gamepad2 pari al nuovo
asd
speriamo che me la rimandano sana e salva
Ieri hanno spedito il mio nuovo.
figus..
io sto usando la muchi5 e te devo di…fa quello che dice…metti tutto su sd
è 4.2.2 come archos ma nn ha i la gestione dei profili quindi no emulate folder e possibilità di salvare su sd
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IDyZ8.jpg
anche la batteria è molto buona
considerate che è un telefono e la uso come telefono
Inviato dal mio MUCH i5 usando Androidiani App
Mi date una mano . Ho fatto due utenti, uno amministratore ed il secondo per il figlio piccolo.
1-Posso installare giochi con l' utente amministratore, che poi vedrà anche l' altro utente, senza configurare googleplay anche per il secondo utente ?
2-o devo configurare googleplay anche per il secondo utente ?
Grazie
devi configurare gogole play per entrambi…uno esclude l'altro
ti conviene cercare un app di parental control
Ok. Grazie.
Non voglio lasciare a mia figlia, il mio utente con googleplay, funzionante.
Devo ancora installare microsd, e provare a spostare qualche app.
Leggevo di formattarla in fat32.
Vedremo.
metti al micro sim e la formatti da tablet
Segnalo un link per il root (in francese, ma si capisce tutto):
Archos GamePad 2 : Le root facile | JBMM.FR Addict à ARCHOS
asd
almeno nn è in cinese
Ho installato un parental controll, che sembra funzionare bene.
Ora spetto la MicroSD.
Premesso che penso che non si riescano a spostare le app complete, ma solo gli APK:
-se faccio il root, ed uso l' APP, FolderMount riesco a liberare molto piu spazio , anche perche i soli due giochjo gameloft, occupano 3.5 gb?
-con app foldermount, penso si possa "montare" la sd interna, su scheda esterna, liberando molto spazio.
-con il root, a parte invalidare la garanzia, gli eventuali aggiornamenti di sistema, online, avverrano ugualmente ? e poi si puo tornare indietro e fare un unroot ?
( Es. con il mio galaxy s3 lo fatto, ma perche ho trovato guida chiara)
gli aggiornamenti si
pero poi lo devi riroottare
credo che kingroot faccia root e unroot
gli apk nn si spostano..ma solo i dati
con fouldermount sposti le singole cartelle dentro android/obb
che poi sono quelle che pesano..
anche per fouldermount cè una guida semplice su abdroidiani associata agli xperia
Grazie.
Sto leggendo la procedura, in fancese per root. Mi sa che provo a fare quella ed usare Foldermount.
ricordati un passaggio fondamentale...installi fouldermount attivalo lui ti fara vedere le cose che puoi spostare poi ti chiedera di togliere i dati dalla sorgente..FALLO SOLO DOPO CHE HA SPOSTATO TUTTO...
praticamente smonti la cartella vai su android obb togli quello che devi e poi rimonti
Intanto, domani faccio root.
Qui altra guida : [Tuto] Rooter votre Archos Gamepad 2 ~ Open Consoles Le Blog
Poi mi arriva la microSD, la formatto con il gamepad2.
Leggevo che fouldermount, sposta solo tre cartelle( la versione a pagamento, penso tutte ) .
Quali sono da spostare ? android/odd ?
Grazie
foldermount ti fa vedere cosa puoi spostare
la versione a pagamento ti fa solo autocreare la mappatura (che è comodo pero nn indispensabile)
ogni gioco ha una cartelle dentro android / o in obb o in data alcuni gameloft sono i obb altri gameloft sono in data e cosi via dicendo
Ciao. Fouldermout usato. In automatico non ti fa vedere molto da spostare. Ho invece collegato la cartella gameloft e mi ha liberato 3.5 gb - altre app le ho spostate su sd direttamente dal menu del gamepad in applicazioni
questo tablet si puo comprare in qualche negozio oppure solo online
solo on line
oppure qui sul forum se qualcuno se lo vende...
Ciao ragazzi. Riassumo uso del gamepad 2 e chiedo aiuto. Dopo root indtsllo Fouldermout spostamento app anche da Android tutto ok. Dopo pochi giorni d uso stasera va in titl , rallentamenti abissali vari blocchi. Ripristino dati fabbrica reinstallato tutto, e torna a bloccarsi. Go fatto un unroot irreversibile e vediamo sperando bene. Mi e caduto vun paio di volte ma non penso sia dovuto a questo
Ma in tutto ciò, quindi, questo GP2 è da comprare oppure no?
il mio ancora nn è ritornato
.. lo sto provando con unroot, e tutto originale. Sembra andare. Vediamo
nessuno riesce a passarmi l ulrimo mapping tool??
mi consigliate un game controller per giocare con fifa 14 per un samsung s 3 ??? quello originale della samsung è compattibile con pochi giochi ...