Visualizzazione stampabile
-
Archos Gamepad 2
Mi sembrava strano ancora non parlarne, allora apro ufficialmente le danze per parlare di questo gioiellino pronto per il lancio, erede designato del discusso Gamepad 1 della casa francese.
Che dire, cpu e gpu entrambe quad-core, 2 giga di ram, 8/16 di rom con espansione micro sd fino a 64, una batteria di durata superiore, un restyling dal punto di vista estetico e gli ultimi Asphalt e Modern Combat preinstallati.
Con queste premesse, se ho sempre avuto dei dubbi sul primo modello, questo sarebbe da andarlo a comprare di corsa ed a occhi chiusi.
Vedremo.
Inviato dal mio zopone
-
Batteria maggiorata del 50%
Quindi stiamo a 5000 ?!?! Nn ce credo
Asd
179 euro disponibile a fine mese....
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
with app2SD support for the extra space that you’ll need for games and multimedia.
Quindi nn serve manco piu lo swap sd
Pergiunta ha due tagli 8 e 16gb
-
Dopo il primo Gamepad forse la Archos si è svegliata...
Forse ne vedremo delle belle.
Inviato dal mio zopone
-
so indeciso...
mi sono venduto la prima
mo adesso devo scegliere tra
nvidia shield
much i5
jxd 7800b
archos gamepad 2
YDP-G18D
YDP-G28
praticamentre so indeciso tra 5 e 7
come è difficile
-
Mah io dico che stavolta la Archos ha fatto centro...
Inviato dal mio zopone
-
http://www.youtube.com/watch?v=C1pYBT0Z8II#t=13
Archos releases the Archos Gamepad 2 ($199/179€ MSRP) on Rockchip RK3188 Quad-core ARM Cortex-A9 28nm HKMG 1.6Ghz, with 2GB RAM, 8GB or 16GB Flash storage (perhaps more storage options to be available for people who want to store many Android games on built-in Flash storage and not on MicroSD?), 1280x800 super high quality IPS display, new improved Gamepad buttons, new improved design compared to Archos Gamepad 1 from last year (Archos Gamepad, gameplay demo including the N64/NES emulator ? ARMdevices.net...), 5000mAh battery for long enough battery life, Mini-HDMI output, USB host/slave, Bluetooth (nice for controllers too when connected to HDTV). Basically this is better than a portable open Ouya. The future of Android gaming is nice. If I do get the chance to test the device for a bit, let me know what I should test on it. Should I test certain emulator performance such as N64? Dreamcast? Which games?
OK la compro
-
2 allegato(i)
Allegato 85564
la console è molto più spessa….pesantemente più spessa
Allegato 85563
Wireless technologies • Dual band WiFi (2.4GHz & 5GHz)
• Wireless display5
• Bluetooth
quindi mirroring e e la cosa mi gusta (ho il dongle miracast)
-
Ti sei lanciato...
Inviato dal mio zopone
-
Quando mi incastro ê la fine!
-
Sì benvenga
Inviato dal mio zopone
-
Ma quanno la mettono in vendita?
Fine mese é finito
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterAsd
Ma quanno la mettono in vendita?
Fine mese é finito
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Speriamo prima di Natale. :p
Ho appena trovato un video di due giorni fa, non riportato in Italia, in cui si parla, tra l'altro, di un'autonomia che arriva ad undici ore abbondanti in navigazione e nove ore in riproduzione video (minuto 4:20):
GamePad 2, une bonne console pour jouer sous Android
Non capisco cosa dice, ma le scritte in sovraimpressione mi sembrano eloquenti! E questo rende l'attesa ancora più insopportabile! rotfl
Qui c'è un altro test in cui parlano di oltre cinque ore di gioco con WiFi attivo e luminosità al 50%:
http://www.lemondenumerique.com/test...gamepad-2.html
-
Quote:
mauveron
Speriamo prima di Natale. :pl[/url]
nn posso aspettare cosi tanto... va a fini che me compro na shield
-
Seguirò molto attentamente questo post, sicuramente aspetterò un pò di tempo prima di comprarlo, stavolta aspetto i pareri.
-
Quote:
TheMasterAsd
nn posso aspettare cosi tanto... va a fini che me compro na shield
Sulla pagina Facebook francese di Archos un utente ha chiesto se il Gamepad 2 sarà disponibile entro la settimana, e gli hanno risposto di sì. ;)
-
-
Che succede, hai avuto un calo di zuccheri? :D
-
no un aumento di madonne!
e che il tipo che me devo porta la shield nn mi ancora fatto sapere nulla…
è sta facendo un lavoro a dallas (lavora per cisco) e praticamente sta in un buncher sotto l'aeroporto da 3 giorni
il gamestop più vicino sta a 8 chilometri e nn sa se riesce a trovare un buco di un ora per fare tutto
quindi sto a smania…perché mo pure UTENTENUOVO ce se sta ammette con la muchi5 quindi ho 220euro bloccati pert indecisione(come è difficile vivere)
-
il 29 ottobre dice che mancano 2 giorni
Archos France Bonjour il nous reste encore 2 jours
Mi piace · 29 ottobre alle ore 19.00
oggi è il 6 novembre …già siamo fuori…
secondo me fanno come la archos tv
-
Quote:
TheMasterAsd
no un aumento di madonne!
e che il tipo che me devo porta la shield nn mi ancora fatto sapere nulla…
è sta facendo un lavoro a dallas (lavora per cisco) e praticamente sta in un buncher sotto l'aeroporto da 3 giorni
il gamestop più vicino sta a 8 chilometri e nn sa se riesce a trovare un buco di un ora per fare tutto
quindi sto a smania…perché mo pure UTENTENUOVO ce se sta ammette con la muchi5 quindi ho 220euro bloccati pert indecisione(come è difficile vivere)
ok la shield è saltata...almeno adesso dovre scvegliere tra la gp2 e much
comè difficile vivere!
-
Quote:
TheMasterAsd
ok la shield è saltata...almeno adesso dovre scvegliere tra la gp2 e much
comè difficile vivere!
Sono così diverse (anche rispetto alla Shield) che per esser soddisfatto dovresti acquistarle tutte (e tre)!
Anche io, oltre al Gamepad 2, da ex possessore e adoratore dell'Xperia Play avevo considerato il geniale Much i5, ma non avendo un tablet e dato che l'i5 non è il massimo come portabilità se usato come telefono, credo che andrò sull'Archos.
Alla fine un i5 solo console mi parrebbe sprecato, e a questo punto, se è principalmente una console (per retrogames, oltretutto) che voglio, il GP2 offre in più il comfort dei 7".
Questo è ciò di cui mi sono convinto, diciamo.
L'altra possibile (folle) soluzione è che mi venda lo smartphone e li acquisti entrambi. rotfl
P.s.
Meglio avere l'imbarazzo della scelta, comunque; sono un appassionato di cellulari con tastiere fisiche ed il panorama telefonico attuale, fatto esclusivamente di padelloni identici tra loro e spessi 3mm, mi deprime, tecnologicamente parlando.
Quindi ben vengano, nell'ambito console Android, molti modelli differenti che rendano difficoltose le decisioni!
-
tutto è sprecato se pensi che lo usi per GIOCARE
che te devo di…i5 è buona perché mentre telefoni te poi pulì le orecchie con lo stic
-
Quote:
TheMasterAsd
tutto è sprecato se pensi che lo usi per GIOCARE
Non dicevo in quel senso; essendo l'i5 anche un telefono mi sembrerebbe uno spreco (di potenzialità) usarlo solo per giocare.
Per una Ps Vita, ad esempio, non avrei fatto lo stesso discorso, dato che serve solo per giocare.
Ricordo di aver letto una recensione in cui assicuravano che gli stick analogici dell'i5 non molestano le orecchie.
-
Bhè potrei provare..
So indeciso
-
Gamepad 2 disponibile sul sito Archos, 179,99€ per la versione da 8GB:
ARCHOS GamePad 2 von ARCHOS
-
Quote:
Thank you for your order Transaction ID FR1311000XXX well received on 2013/11/08 at 13:38 (Paris time).
To combat Internet fraud, information about your order will be transmitted to our insurer FIA-NET to be checked. In order to validate your order we may ask you in a further email to send us documents to be able to check your delivery address and identity.
After validation of your order, we may need up to 72 hours to process it. So, depending on your geographic location you will receive your order within 3 to 6 working days, after order validation.
Note: orders validated on Fridays, will not be processed until the following Monday morning.
Order N° FR1311000XXX shipped to:
__________________________________________________ _______
1 ARCHOS GamePad 2 - 8GB 150.49 Euros
(ref. 502XXX)
Total: 150.49 Euros
Postage: 12.53 Euros
Taxes: 31.95 Euros
Total amount: 194.97 Euros
Wishing you good receipt, thanks for your interest in our products.
Best Regards,
ARCHOS Web
This is an automated response from Archos Web Department.
194..nn è poco
pero la much me costava uguale
ritorno sul discorso GARANZIA
almeno qui c'è
-
Finalmente è uscito :)
Adesso vediamo se qualcuno fa qualche test per vedere come va :)
-
aspetta una settimana….e vediamo coem si comporta
-
Quote:
Dear Customer,
We are pleased to inform you that your order placed on ARCHOS website has been shipped today.
Please find attached the corresponding invoice.
You will receive your order within 2 days.
Best regards
Web sales team
48 ore ….
ora sto pensando fare o nn fare il root! questi so problemi de vita
-
Quindi Archos Gamepad 2 non potrebbe avere il root per conto suo ?
-
conoscendo als tronzagine di archos ...penso proprio di no
cmq ha lo swap sd nativo..quindi potrei anche evitare
certo ci sono 15 app che nn ci faccio un ca77o tipo mail tip exchange tipo il calendario tipo tutto il pacchetto di comunicazione e condivisione cazzo ci facciome basta il market , gmail e chrome proprio ad esagerare
-
2 allegato(i)
arrivata
è massiccia e tutto il frontale è in "vetro" nn solo lo schermo infatti pesa ed è spessa
i sticksono buoni al tatto nn fastidiosi bassi e profilati
i pulsanti mobidi nn runorosi
i dorsali grandi e di facile utilizzo
Allegato 89736Allegato 89737
adesso passo
per ora nn sono riuscito a fare il root con eroot...sto ancora valutando magariu prima metto al sd e poi vedo se nn fa il passaggio
-
1 allegato(i)
Quote:
TheMasterAsd
arrivata
è massiccia e tutto il frontale è in "vetro" nn solo lo schermo infatti pesa ed è spessa
i sticksono buoni al tatto nn fastidiosi bassi e profilati
i pulsanti mobidi nn runorosi
i dorsali grandi e di facile utilizzo
Allegato 89736Allegato 89737
adesso passo
per ora nn sono riuscito a fare il root con eroot...sto ancora valutando magariu prima metto al sd e poi vedo se nn fa il passaggio
asphalt e mc4 nn partono... rotfl (cioè i file dei giochi nn sono nella cartella android quindi vanno spostati a mano)
ho chiamato l'ìassistenza per il puro gusto di sapere cosa fare...
primo nn ci credeva che ero in possesso del gp2 e vabbè...dice che sono uno dei primi (matti)
due mi ha dato la soluzione imperiale ad ogni anomalia android IL RIPRISTINO
http://www.postare.it/user/991/giga20rotfl5oz.gif
-
Non fate il ripristino
ho appena perso i due giochi!
ok faccio una guida
-
Il passaggio dei giochi su sd lo volete fare solo sui preinstallati oppure anche sui nuovi perchè si installano nel telefono?non ho ben capito..xD nel caso non si riesca a spostare quelli in dotazione mi sa che conviene eliminarli e installarli a parte..
Comunque, i fortunati possessori riescono a fare magari una piccola recensione?
-
no copia tutto su pc poi sposti lo spostamento lo si fa senza root senza niente
i giochi sono completamente sboccati hai tutto armi / auto
-
rotfl
quelli dell'assistenza nn ci credono che il gamepad 2 vogliono il seriale per conferma!
ok mi hanno dato il link per i giochi "moddati"
i link lo metto nella discussione guida
-
una bella rev da voi fortunati possessore non sarebbe male =P
-
Ho gia aperto un post
Una guida che sto piano piano aggiornando