senza riparazione ?
senza riparazione ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Niente... È esattamente Com'era prima... Sono abbastanza "adirato"
e non ti hanno spiegato perchè non l'han riparato ?
ma non ti hanno nemmeno detto 'in garanzia non passa,se vuoi paghi xxxx e te lo ripariamo' ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Salve ragazzi , sono nuovo del forum, volevo informarvi che io ho installato la rom che indicate qui, con il kernel modificato e i paramentri per 8 gb ,per l' Archos 97b Platinum.
Si installa senza difficoltà e funziona tutto tranne che l'auto orientamento dello schermo.
Rom: crewrktablets . arctablet . com /?p=2982
Kernel: forum.xda-developers . com /showpost.php?p=51003212&postcount=1428
Paramenter 8gb: crewrktablets . arctablet.com /?wpfb_dl=1481
Ovviamente il tablet in mio possesso e l' Archos 97b Platinum
grande...spero però tu abbia fatto un backup in caso di garanzia
non funziona l'autorientamento quindi, segnalo al creatore della rom e vedo che dice...puoi fare una prova? Installa xposed e gravity box, abilità tutte le rotazioni e riavvia. Vedi se risolvi così
Ok ho installato xposed e gravity box per kk, ma non riesco a trovare le opzioni di autorientamento, sai darmi qualche dritta.
apri gravity box, vai nel menù display e luminosità e spunta l'opzione abilita tutte le rotazioni. Poi riavvia. hai installato la odys iron 1.1 giusto? Ho già notificato la cosa all'autore della rom e aspetto una risposta
ho trovato l'opzione , attivata, riavviato il tablet ma niente non cambia l'orientamento.
e come se non riconoscesse il sensore
probabilmente è così, ti tengo aggiornato su cosa mi risponde l'autore delle rom, nel frattempo come sembra? Sdk 2 di rockchip? Fluidità? Puoi fare una piccola recensione?
ps: qualcuno riesce a mandare questo tablet in bootloader\fastboot e farlo riconoscere a windows?
pps: dall'autore della rom, flasha questo zip da cwm
http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=1659
Ultima modifica di JammedDeath; 31-03-14 alle 19:03