CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 408
Discussione:

Archos 97b platinum HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dops75 Visualizza il messaggio
    Finalmente! Va benissimo!
    Però oltre il problema con la Fotocamera, ha anche il Problema con il Bluetooth che non si attiva
    Qualcuno ha risolto?
    Grazie Ragazzi
    io non ho questo problema...personalmente le prestazioni non sono all'altezza, secondo me la mia nand è andata...è impossibile che lagghi così tanto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JammedDeath per il post:

    dops75 (30-12-15)

  3.  
  4. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    io non ho questo problema...personalmente le prestazioni non sono all'altezza, secondo me la mia nand è andata...è impossibile che lagghi così tanto
    Non so, cosa mi consigliate di fare? Ripassare il fix? boh? il Bluetooth mi è indispensabile

  5. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepcop Visualizza il messaggio
    Jammed ho fatto un giro su arctablet ma ci ho capito poco o nulla. Se riesci a trovare i fix giusti xil Bluetooth fammi sapere. Thanks anyway!
    Anche tu hai avuto problemi col bt? hai risolto?

  6. #394
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dops75 Visualizza il messaggio
    Non so, cosa mi consigliate di fare? Ripassare il fix? boh? il Bluetooth mi è indispensabile
    si riprova, tanto non costa nulla

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JammedDeath per il post:

    dops75 (31-12-15)

  8. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    si riprova, tanto non costa nulla
    Nisba il tablet va una meraviglia, ma senza BT è un problema... Mi manderesti il link del fix giusto? Grazie mille

  9. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    MUAH! AH! AH! AH! .... ah!
    Installato CM12.1 LP 5.11 di OMA su Qilive 97r !
    Help!
    Il Bluetooth non va... ((( della fotocamera, non me ne può fregar di meno, ma il BT è essenziale per il mio ICADE
    Se puoi aiutarmi o mandarmi il Fix te ne sarei grato

  10. #397
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dops75 Visualizza il messaggio
    Help!
    Il Bluetooth non va... ((( della fotocamera, non me ne può fregar di meno, ma il BT è essenziale per il mio ICADE
    Se puoi aiutarmi o mandarmi il Fix te ne sarei grato
    Potresti provare con il "vecchio" fix per Android 4.4 estraendo solo i moduli kernel per wifi e BT.

    I vari fix non sono altro che cartelle zippate con i vari file piazzati nelle cartelle corrispondenti.
    I file per wifi e bt sono quelli in /system/lib/modules
    (rkwifi.ko rkwifi.oob.ko e wlan.ko)
    in pratica espandi il fix su una cartella NON TOCCARE la sottocartella META-INF
    invece dentro la sottocartella system cancella build.prop e gli altri file (in modo da lasciare solo quelli in /system/lib/modules)
    dopo di che ricompatta il tutto in un nuovo file .zip (mantenendo i percorsi relativi, in modo che dentro il nuovo zip si vedano per prime le cartelle META-INF e system)
    ed installa il nuovo fix.

    Il motivo è che i vari fix di solito installano un build.prop per cambiare settaggi di vario tipo ed altri moduli (tipo quelli dei sensori ovvero accelerometro ecc.) mentre a te interessa il driver di wifi e bluetooth.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato QDroid per il post:

    dops75 (07-01-16)

  12. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Potresti provare con il "vecchio" fix per Android 4.4 estraendo solo i moduli kernel per wifi e BT.

    I vari fix non sono altro che cartelle zippate con i vari file piazzati nelle cartelle corrispondenti.
    I file per wifi e bt sono quelli in /system/lib/modules
    (rkwifi.ko rkwifi.oob.ko e wlan.ko)
    in pratica espandi il fix su una cartella NON TOCCARE la sottocartella META-INF
    invece dentro la sottocartella system cancella build.prop e gli altri file (in modo da lasciare solo quelli in /system/lib/modules)
    dopo di che ricompatta il tutto in un nuovo file .zip (mantenendo i percorsi relativi, in modo che dentro il nuovo zip si vedano per prime le cartelle META-INF e system)
    ed installa il nuovo fix.

    Il motivo è che i vari fix di solito installano un build.prop per cambiare settaggi di vario tipo ed altri moduli (tipo quelli dei sensori ovvero accelerometro ecc.) mentre a te interessa il driver di wifi e bluetooth.
    Ok, ho trovato il Fix, ma prima di passarlo, ti voglio chiedere, se volessi "fixare" solo il BT, visto che il Wifi va bene?
    Fammi sapere e Grazie

  13. #399
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dops75 Visualizza il messaggio
    Ok, ho trovato il Fix, ma prima di passarlo, ti voglio chiedere, se volessi "fixare" solo il BT, visto che il Wifi va bene?
    Fammi sapere e Grazie
    I driver per bt e wifi in /system/lib/modules dovrebbero essere tutti e due in rkwifi.so e gli altri file che iniziano con rkwifi... poi ci sono anche file con il firmware da caricare sui chipset ecc. in /vendor/firware/.
    Ma dovrebbe bastare sostituire gli rkwifi.... con quelli che già funzionano con Android 4.4

    Il motivo è che il kernel linux utilizzato nella versione per Qilive è ancora quello di Android 4.2, tutto il resto sono moduli ( i "driver" non inclusi di default nel kernel) aggiornati ed il layer Android "aggiornato" alla versione di Android indicata (in questo caso la 5.1).

    Come dicevo i vari fix sono solo dei file zippati che vengono "copiati" dentro la flash (se si guarda dentro lo .zip si vede una cartella META-INF che contiene uno script di installazione e poi le altre cartelle contengono i fiel da copiare) quando provi ad usare fix per altri tablet o per versioni precedenti di solito basta eliminare dal fix il file build.prop (o sostituirlo con quello adatto al tuo table) e/o modificare lo script in modo che non installi file che potrebbero creare casini (es: se ti interessano soloi driver wifi e ci sono in /system/lib/hw gli .so dell'accelerometro quelli è meglio escluderli visto che ti interessa solo il wifi).

    Se proprio vuoi provare, prendi il vecchio fix per Android 4.4 e togli il build.prop dentro il fix (perche ti potrebbe creare problemi con alcuni settaggi che in 4.4. sono differenti, tanto hai già sul tablet il build.prop "giusto").

  14. Il seguente Utente ha ringraziato QDroid per il post:

    dops75 (08-01-16)

  15. #400
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    N.B. Occhio che se sbagli qualcosa potrebbe andare in boot loop e ti toccherebbe riflashare tutto da capo.

Pagina 40 di 41 primaprima ... 3038394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy