l'hai pagato 199? Non è che è un modello refurbished? Il suo prezzo è 219 di solito...comunque della batteria e delle sue statistiche non mi fido granchè, a volte lo metto in carica e passa da 15 a 70 e poi mi fa aspettare comunque 2 ore di ricarica
l'hai pagato 199? Non è che è un modello refurbished? Il suo prezzo è 219 di solito...comunque della batteria e delle sue statistiche non mi fido granchè, a volte lo metto in carica e passa da 15 a 70 e poi mi fa aspettare comunque 2 ore di ricarica
Auchan l'ha messo a quel prezzo e ne ha messi a disposizione solo 500,dpvrebbe essere un "offerta".
Spero che sia nuovo dato che era confezionato e non era specificatoche fosse refurbished...
La cosa che ho notato è che è diverso dal qilive 9.7 del sito ma è identico all'archos 97b platinum HD.
EDIT : ho notato che il firmware non è ancora disponibile su nessuno dei 2 siti![]()
Ultima modifica di moss20; 20-02-14 alle 12:19
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Tuttavia pare che la linea Archos sia l'unica ufficialmente supportata dal play store![]()
sono praticamente lo stesso tablet con l'adesivo diverso, se hai il 97b platinum hai il qilive 97r, questo per dire Tablette 9.7" Quad Core | Qilive
quindi sul qilive il play store è messo "aumm aumm" ? in quel caso converrebbe installare il firmware archos presente sul sito ufficiale sul tablet qilive
Mi sbagliavo pare anche il Qilive sia ufficialmente supportato
https://support.google.com/googlepla...727131?hl=it#A
Non figura nella serie elements come dovrebbe ma nella categoria themed
su arctablet c'è una crew che sviluppa rom hanno già portato kitkat e cm11 su rockchip 3188, ogni persona che chiede risponde, io vengo ignorato...qualcun'altro può aggiugnere risposte su questo thread per richiedere lo sviluppo della rom compatibile?
per ora siamo in 2
Request romupdate for archos 97b platinum | ARCTABLET NEWS
quando accendo il pc provvedo...ma non si trova un firmware di base del qilive ? vorrei poter tornare indietro prima di inoltrarmi nel modding...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
@ocbrain eri poi riuscito a cambiare la risoluzione senza problemi?